E' da 6000 km che non azzero il cdb e segna una media di 9,5 kml... tiro quando posso senza badare troppo ai consumi.. c'è da dire che faccio poca città magari questo incide positivamente
E' da 6000 km che non azzero il cdb e segna una media di 9,5 kml... tiro quando posso senza badare troppo ai consumi.. c'è da dire che faccio poca città magari questo incide positivamente
io, giro molto x paese e se faccio il bravo segna gli 8km/l... se faccio il cattivo bambino come faccio ultimamente (soprattutto ora che c'è bello)... segna 6-7 Km/l...
TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
Mitsubishi Evolution X MR
Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG
Ciao, io da Luglio ho fatto circa 8500 km e con un pieno percorro mediamente 350 / 380 km.
ma alla fine chi se ne frega... quando si acende la spia si va dal benzinaio... tanto che ne fai molti o pochi di km ci devi andare...
ma scendi ogni tanto sotto i 5000 rpm o no??
si si finchè si accende solo la spia della riserva per me va + che bene...è raro che vada in riserva con quest'auto (vista la scarsa autonomia)...ma a volte mi dimentico di far benza e capita.....e in quel mentre salto per aria.....poi dico "ah poco male è solo la spia della riserva"....
Ciao, e rispetto al TT 225 il TTs consuma molto di più? chiaro che fa anche qualche cavallo in più....
Io avevo il TT 225 prima del TTS e i consumi sono rimasti pressoché invariati se calcoli che hai un plus di 50 cv in più non è male
Ciao
Luca
Audi TTS Coupé quattro 272cv S-Tronic Audi S4 Avant S-tronic
Ho fatto circa 1000 Km da quando ho preso la mia, per ora sono a 8,2Km/l.
Segnalibri