Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: A6 3.0 TDI Quattro Tiptronic

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Little WoN Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi da molta sicurezza sul bagnato ma per il resto è fantastica!
    Va che è una meraviglia sul bagnato e pure sulla neve con le gomme termiche Tutte le settimane mi devo fare una settantina di km di montagna con ogni condizione climatica e l'auto non mi ha mai dato segni di esitazione... anzi...
    Audiman.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Little WoN Visualizza Messaggio
    PS
    Martedì ho effettuato il tagliando dei 30.000km... Compreso le pasticche ci vogliono quasi 1.000€!
    Allora abbiamo fatto bene a farci includere nel prezzo tutti i controlli, compreso il tagliando dei 30000...

    Per la velocità hai ragione, difatti in assenza del regolatore sto usando abbastanza il cicalino che ti avverte quando superi una certa velocità.

    Un appunto. Anche a voi quando rilasciate il freno, soprattutto in salita ma anche in piano, fa un rumore (il rumore tipico dei freni che si rilasciano, dopo che premete forte) mica male? La A3 non lo faceva così evidente mi pare...

    Ciao

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Ecco, con colpevole ritardo, le foto della bimba...
























  5. #14
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    bella proprio!!! gli interni però li preferirei color biscotto!! però sono molto ma molto più delicati :(

  6. #15
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Bellissima complimenti!
    Unica modifica che farei sono i cerchi piu grandi e disegno diverso (magari vecchia RS6!)

  7. #16
    Audi lover L'avatar di giuare
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro tiptronic

    Predefinito

    Quei cerchi non dovrebebro essere da 17"?
    Peccato per il clima non digitale per il resto molto bella, complimenti!

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    bella proprio!!! gli interni però li preferirei color biscotto!! però sono molto ma molto più delicati
    Sono d'accordo, esteticamente la pelle chiara è imbattibile. Ma si sporca anche solo guardandola... vada per la praticità a questo giro.
    E dico anche: mai più macchine nere. Sono spettacolari (e molto eleganti su macchine del genere) ma ogni minimo sfriso lo si nota subito subito... il carrozziere si sta gia sfregando le mani.

    Bellissima complimenti!
    Unica modifica che farei sono i cerchi piu grandi e disegno diverso (magari vecchia RS6!)
    Anch'io prima di vederla la pensavo come te... ora ti dirò, a vederla dal vivo trovo che i cerchi attuali le stiano bene, sia come disegno che come dimensione...

    Quei cerchi non dovrebebro essere da 17"?
    Peccato per il clima non digitale per il resto molto bella, complimenti!
    Si, sono da 17. Peccato si per il clima... quelle manopole non sono il massimo ne' da vedere ne' da usare: danno un pò l'idea di cheap all'interno di un cruscotto che di suo è stupendo. Peccato.

    Grazie a tutti per i complimenti!

    PS: è vero che per la pelle come nutriente va bene anche la nivea body che pare tutte le donne del mondo usano? Ero indeciso se comprare il prodotto che vendono in Audi fatto apposta o provare quello... mi sembra talmente strano...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di luigiboccia
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Q5 3.0 TDI (Sline)

    Predefinito

    NO...! non ci posso credere!
    Ho la stessa vettura parcheggiata in giardino con l'unica differenza che i cerchi sono di colore grigio topo.
    La vettura non è mia, è di mio cognato che è un plurimarche, c'è l'ho io per un po' che sono in attesa di una Q5

    Ho avuto tre A4 ma ti posso garantire che avete acquistato non una signora ma "La Signora Audi"... senza discutere!

    e chi ha detto che non puoi fare le stesse cose di una A3... ahahahah... dopo ti spiego

    Perfetta, comoda, leggera, agile, stabile, è un agnellino! Ma sa essere aggressiva che nemmeno te lo immagini... un missile, beh adesso te ne accorgerai... fai passare un po di tempo e ne godrai ancora di più al punto che non ne potrai fare più a meno... tuo padre nasconderà le chiavi, hihihihihihi!

    Oggi sono andato a dare un'occhiata alla casa al mare, beh. all'andata sono andato calmo perchè era molto presto e non c'era motivo di correre (agnellino) e ti dico che ho fatto il 15 a litro; ho percorso circa 60km di autostrada (130km/h) e 60km di statale (70/80km/h) con curve, pioveva.
    Al ritorno nel tratto della statale con curve, all'improvviso è sbucata una S3, penso non l'ultimo modello, che mi ha fatto un sorpasso azzardato in una curva accompagnato da un gesto, si.. ma non molto scortese. cmq, io per diverse ragioni non mi "attacco" ma in questo caso conoscevo la strada e soprattutto la vettura che avevo e ho pensato semplicemente di farla "barrire" un po... si... hai presente come fanno gli elefanti.
    Con un po di fatica ho raggiunto questo qui, che poi non era nemmeno solo, e ci siamo divertiti un po'. C'erano pochissime macchine, però pioveva, ti dico solo come è andata a finire perchè non sto qui per raccontarti una bravata ma sottolinearti con determinazione quello che ti ho detto all'inizio, che avete una SIGNORA VETTURA. Ah... l'avevo dimenticato... l'ho ricambiato superandolo allo stesso modo, mi stava dietro ma faceva fatica e lentamente arretrava, poi ha mollato. no comment.

    Sono innamorato di questa vettura anche se fra qualche settimana o più la dovrò lasciare perchè penso che in questo momento sia nata la mia "bambina" (Q5 settimana 18)
    Faccio gli auguri a tutta la famiglia!
    Luigi

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Complimenti a dirk per l'acquisto, vedrai che col tempo te ne innamorerai sempre più, e sopratutto imparerai a guidarla nel modo giusto, sfruttando quelli che sono i punti vincenti di quest'auto: la trazione!!......il torsen!!
    Quindi ti renderai conto di come è bello guidare in un certo modo sul bagnato e sopratutto sulla neve!
    Ancora complimenti.

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    @ luigiboccia: comincio a capire cosa vuoi dire in questi giorni eheh.
    Non l'ho ancora fatta barrire come si deve, aspetto almeno di avere 2000 km.
    A volte sono fermo al semaforo e mi viene la tentazione di fare un bell'allungo, ma mi trattengo, a malincuore. Ne intuisco le potenzialità già da ora... in sesta, in autostrada... due colpetti di bilanciere... un colpo di acceleratore... la schiena incollata al sedile... le altre macchine che sembrano ferme... che goduria.

    Montecarlo: non ho ancora avuto modo di provarla sulla pioggia, sono curioso. E' tra l'altro la prima trazione integrale in famiglia, per cui le aspettative sono alte...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •