Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Porta occhiali orignale Audi/VW per A3 8P e 8PA

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste87 Visualizza Messaggio
    buona idea, io pensavo non rimanessero buchi ma fosse una dimensione diciamo standardizzata


    però hai fatto un buon lavoro se hai dimensionato il tutto

    magari puoi inserire alcune foto :)
    Si, penso sia venuto un buon lavoro... Ci ho studiato una mattinata intera per "riempire" quei buchi che sanno di "appiccicato".
    All'inizio volevo recuperare gli attacchi interi della maniglia e rimontarli sul portaocchiali.. Poi ho visto che in quel modo il portaocchiali non si richiudeva piu' (gli attacchi della maniglia sono piu' "ingombranti" e impediscono al portaocchiali di chiudersi fino a "fine corsa", facendolo rimanere mezzo aperto... ) così ho ben pensato (molto raro a giudicare la mia materia grigia) di tagliare a pari gli attacchi rettangolari della maniglia e fissarci gli attacchi rotondi del portaocchiali (stile rondella praticamente). E il lavoro finale mi sembra venuto discreto... Certo è ovvio che gli attacchi rimangono sempre diversi rispetto alle altre maniglie, però o così oppure gli occhiali bisognerà riporli da un'altra parte!!


  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Si, penso sia venuto un buon lavoro... Ci ho studiato una mattinata intera per "riempire" quei buchi che sanno di "appiccicato".
    All'inizio volevo recuperare gli attacchi interi della maniglia e rimontarli sul portaocchiali.. Poi ho visto che in quel modo il portaocchiali non si richiudeva piu' (gli attacchi della maniglia sono piu' "ingombranti" e impediscono al portaocchiali di chiudersi fino a "fine corsa", facendolo rimanere mezzo aperto... ) così ho ben pensato (molto raro a giudicare la mia materia grigia) di tagliare a pari gli attacchi rettangolari della maniglia e fissarci gli attacchi rotondi del portaocchiali (stile rondella praticamente). E il lavoro finale mi sembra venuto discreto... Certo è ovvio che gli attacchi rimangono sempre diversi rispetto alle altre maniglie, però o così oppure gli occhiali bisognerà riporli da un'altra parte!!
    no no ha fatto proprio un bel lavoro davvero :)

    io gli occhiali li ipongo soitamente nel bracciolo ma se potessi liberare un po di spazio lo farei volentieri se no sembra un ripostiglio più che un auto

    a giorni vedrò il da farsi e se sarà fattibile anche sulla mia lo monterò..

    intanto grazie mille per l'aiuto..

    buona notte a tutti :)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •