Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: LUCI DIURNE STILE S6

  1. #61
    New Entry L'avatar di RSLINE
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A6 AVANT 3.0 DIESEL QUATTRO

    Predefinito

    Io per ora li ho come fendi,quindi si accendono tirando l'interruttore dei fari e quando parcheggiando chiudo e riapro l'auto.Rimane il problema come avevo già detto che mi segnala il fendi guasto perchè il led ha un'assorbimento molto inferiore al fendi,probabilmente con una resistenza risolvo la cosa!proverò a giorni.

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di giuare
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSLINE Visualizza Messaggio
    Io per ora li ho come fendi,quindi si accendono tirando l'interruttore dei fari e quando parcheggiando chiudo e riapro l'auto.Rimane il problema come avevo già detto che mi segnala il fendi guasto perchè il led ha un'assorbimento molto inferiore al fendi,probabilmente con una resistenza risolvo la cosa!proverò a giorni.
    Ciao,
    con la resistenza risolvi sicuramente il problema della segnalazione guasto, però io vorrei che funzionassero come luci diurne o meglio ancora sempre accese, quindi forse si potrebbero mettere sotto quadro in modo che quando avvi l'auto si accendano anche i led poi lasciare comunque in parallelo il collegamento dei fendi in modo che facciano anche la funzione living/coming home.
    Che ne pensi?
    PS per le foto che ho postato degli esempi di montaggio che ne pensi? Non credi si possano adattare?

  4. #63
    New Entry L'avatar di RSLINE
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A6 AVANT 3.0 DIESEL QUATTRO

    Predefinito

    Come collegamenti era quello che avevo in mente io,due resistenze separate per ingannare i due segnali e il gioco è fatto,per la modifica ripeto tutto è fattibile,ci devi lavorare,

  5. #64
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    ciao
    cone dlle resistenze sistemi tutto,
    più che altro secondo me lse le fai accendere all'accensione dell'auto ci saranno sbalzi improvvisi di tensione, dannosi per i led più che per le altre lampade, infatti no bisognerebbe mai acendere lel uci prima di avveiare lauto

  6. #65
    Audi lover L'avatar di giuare
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI Quattro tiptronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste87 Visualizza Messaggio
    ciao
    cone dlle resistenze sistemi tutto,
    più che altro secondo me lse le fai accendere all'accensione dell'auto ci saranno sbalzi improvvisi di tensione, dannosi per i led più che per le altre lampade, infatti no bisognerebbe mai acendere lel uci prima di avveiare lauto
    Non credo sia esattamente come dici tu...... ad esempio se io seleziono il comando luci su automatico e mi trovo in una situazione con poca luce, all'accensione del quadro si accendono gli xeno e dopo metto in moto, la stessa cosa vale per le luci diurne se il selettore si trova sempre in automatico con condizioni di luce ottimali.

  7. #66
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    capisco, ma se tutt igli elettrauto, e comunque ragionandoci ci si arriva, cioè all'accensione dell'auto c'è uno sbalzo di tensione da quella della batteria a quella dell'alternatoe che poi è stabilizzata ma ci posson esssere sbalzi impercettibili ma sannosi ai led capite??

    i led di solito sono montati con resistenze che dimensionate l punto giusto garantiscono la vita ai led, che vanno con tensioni di 4 volte inferiori ai 12 volt dell'auto

  8. #67
    New Entry L'avatar di kuki
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A6 avant 3.0 tdi dpf quattro tiptronic

    Predefinito

    salve ragazzi, voglio anch io effettuare questa modifica, e mi sto impazzendo nn poco.
    ora da quello che ho letto nei post precedenti ho capito che il paraurti ant s6 è piu largo, quindi esce fuori, di conseguenza l idea di far modificare i parafanghi in carrozzeria nn mi va....allora chiedo se secondo voi si puo fare cosi, cioe montando un paraurti originale s-line(che come disegno richiama moooolto quello s6) e inserendo al posto dei fendinebbia i led diurni s6, ovviamente apportando queste modifiche usando pezzi originali audi.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •