Ho prenotato, praticamente sarà un turno di sole S3 8P :-D
Ho prenotato, praticamente sarà un turno di sole S3 8P :-D
Hai già prenotato? a che ora?
eravamo solo in quattro ...vedo che sei sempre titubante per provare a girare in pista, vai tranquillo, rischi meno che in strada e poi non sei obbligato a tirare il collo alla macchina, io faccio 3 giri veloci e 4 di raffredamento, l'ultima volta ho fatto solo 6 giri veloci in tutto il turno.
entra anche tu, vedrai che non te ne pentirai, anche con la macchina stock puoi girare senza problemi, anzi se vuoi fare delle modifiche è il bello dove vedi meglio i limiti della macchina, a me è dispiaciuto non provarla stock perchè non ho capito bene la differenza tra prima e adesso, la strada non ti da così informazioni come la pista.
hai prenotato anche tu alle 18:00?...perchè io a quell'orario forse ho qualche problema visto che bisogna anche essere la mezz'ora prima per pagare.
Io arriverò per le 18.30/19.00 non prima..spero di trovare qualcuno di voi anche in questi turni
presente anche io ragazzi :D
prenotato 19.30 / 20.30
ma io e Macs dovremmo arrivare prima quindi se vedete 2 S3 Black siamo noi :D
Cntrollano i db allo scarico?
naaaa..
Anch'io i turni delle 19.30 e 20.30, ma sarò in autodromo con congruo anticipo; Black, Luca, tab, non ci conosciamo di persona, io sarò quello con la S3 argento e cerchi neri, mi raccomando fatevi riconoscere!
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
Oooooook vaaaaa bene...prenoto un turno anche io alle 19:30, allora ci sono due grigie due nere una bianca e una blu, nessun altro?...ci manca l'arancio
speriamo che basti la benzina :D :D
Ciao a tutti,dovrei comprare un treno di semislick nuove,poi per ora imola è ancora troppo fresca.Se riesco faccio un salto a vedervi
Segnalibri