Originariamente Scritto da
lucachd
fino adesso qualche studente, qualche lavoratore in settori molto interessanti.....
ecco un'altro mezzo studente mezzo lavoratore.
'studio' (ovvero cerco in ogni modo di passare gli esami...
) in università di informatica scienze MFN a torino. sono stra fuori corso ovviamente.
iniziato a settembre del 2004....
nel 2007 mi sono reso conto che fare un ca..o e studiare non era il mio mestiere e volevo guadagnarmi qualche soldo per non sentirmi di peso e per essere completamente indipendente...dopo vari litigi con i miei mi hanno 'obbligato' a lavorare nell'azienda di famiglia settore commercio vendita all'ingrosso, 'O STUDI E LAVORI QUI, O STUDI E BASTA, LAVORARE FUORI NON CI VAI PERCHè DEVI FINIRE L'UNIVERSITà !!' bah.... ho fatto fino a gennaio 2009 il magazziniere/cammionista. lavoro abbastanza pesante ma non mi dispiaceva.
ora ho smesso perchè voglio finire l'università e mi sono messo proprio sotto(mi mancano 10 esami) e avere quel benedetto foglio in mano che a qualcosa servirà...
spero tra gennaio/marzo di aver finito gli esami e concentrarmi su stage e tesi.
dopo tornerò in azienda come agente/venditore e poi si scaleranno i gradi poco per volta.....
ma è giusto farlo.
e fino a settembre dell'anno scorso da 5 anni per passione ho aiutato in una palestra come personal trainer.
ciaoo
Segnalibri