Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Discussione: Alla fine l' ho presa bianca

  1. #111
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    24 ore al max di differenza (a parità di serietà del conce)
    chissa se viaggiano insieme ...
    consegna entro luglio
    prepara la grana

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di cucciolo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    187
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    arrivata audi S3 sportback s-tronic

    Predefinito

    allora domani mattina alle 9 vado a prendere la pupa, pensate che riesca a dormire tranquillamente stanotte? naaaaaa, ma vabbè, ormai è questione di ore , pure oggi sono andato a salutarla, le avevano già fatto il bagnetto ed era lì bella linda ad aspettarmi. non sto più nella pelle, pensare che la mia ragazza non sà che è già arrivata e che domattina con una scusa di lavoro mi allontanerò da casa per andare a prenderla, chissa che faccia farà ... lei sà che è ancora in dogana e non si sà quando arriva ahah. ora devo chiudere perchè è qui che gira per casa e non posso farmi beccare proprio adesso, passo e chiudo.

  4. #113
    Audi lover L'avatar di raul0880
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    616
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi s3 8p s tronic

    Predefinito

    evvaii cucciolo! goditi la vigilia alla grande allora..a me ancora 3 giorni di agonia!

  5. #114
    Audi lover L'avatar di cucciolo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    187
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    arrivata audi S3 sportback s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    evvaii cucciolo! goditi la vigilia alla grande allora..a me ancora 3 giorni di agonia!
    allora?.... è oggi il grande giorno?
    vedrai che come ci monti sopra passa tutto , il guaio è che io faccio fatica a scenderci da sta macchina, è troppo coinvolgente.

    resoconto primi 500 km:
    - esteticamente è fantastica, al volante ci si sente un pò dei vip, perchè la macchina si nota, e gli sguardi a volte sembrano insistenti.
    - internamente un mix di eleganza e sportività unite ad una cura maniacale come solo AUDI sa dosare.
    - alla guida: il motore canta e ruggisce che è un piacere, sa essere mansueto ed elastico come rabbioso e brusco, in base a come si dosa il piede sul gas.
    - il cambio s-tronic, ora che finalmente l' ho usato per un pò, posso parlare, io mi sono innamorato , è troppo coinvolgente e divertente per via del sound, a me sembra di giocare a gran turismo in M.
    in S l' ho usato poco perchè tira le marce al limitatore e siccome ho fatto 500 km non l' ho usato molto, però cambia totalmente da quando è in D selezione che uso in mezzo al traffico o quando voglio una guida rilassata e fluida, perchè in D è davvero comfortevole, se vai piano le marce entrano che manco te ne accorgi.
    L' unica pecca è che ieri mi si è accesa pure a me sta spia dei gas di scarico, tra un pò vado a ritirarla e spero che non si accenda più .
    Per il resto la macchina nel mio caso ha soddisfatto in pieno le aspettative, anzi è pure meglio
    Ultima modifica di cucciolo; 13-07-2009 alle 10:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #115
    Audi lover L'avatar di biggio
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,023
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    S3-STronic

    Predefinito

    ma porcaaa spero che a me nn si accenda

  7. #116
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo Visualizza Messaggio
    allora domani mattina alle 9 vado a prendere la pupa, pensate che riesca a dormire tranquillamente stanotte? naaaaaa, ma vabbè, ormai è questione di ore , pure oggi sono andato a salutarla, le avevano già fatto il bagnetto ed era lì bella linda ad aspettarmi. non sto più nella pelle, pensare che la mia ragazza non sà che è già arrivata e che domattina con una scusa di lavoro mi allontanerò da casa per andare a prenderla, chissa che faccia farà ... lei sà che è ancora in dogana e non si sà quando arriva ahah. ora devo chiudere perchè è qui che gira per casa e non posso farmi beccare proprio adesso, passo e chiudo.
    pure io domani ritiro la tts nuova!

  8. #117
    Audi lover L'avatar di mambodj
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    416
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    S3 2009 SPB S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aurelix Visualizza Messaggio
    il conce mi ha chiamato assicurandomi che le consegne sono nei tempi previsti .quindi nella settimana del 20 luglio consegnano
    Tu quando l'hai ordinata ?

    Black & White Audi Fans Club socio n° 15

  9. #118
    Audi lover L'avatar di ziosam
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,700
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    S3 2.0 tfsi bianca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo Visualizza Messaggio
    allora?.... è oggi il grande giorno?
    vedrai che come ci monti sopra passa tutto , il guaio è che io faccio fatica a scenderci da sta macchina, è troppo coinvolgente.

    resoconto primi 500 km:
    - esteticamente è fantastica, al volante ci si sente un pò dei vip, perchè la macchina si nota, e gli sguardi a volte sembrano insistenti.
    - internamente un mix di eleganza e sportività unite ad una cura maniacale come solo AUDI sa dosare.
    - alla guida: il motore canta e ruggisce che è un piacere, sa essere mansueto ed elastico come rabbioso e brusco, in base a come si dosa il piede sul gas.
    - il cambio s-tronic, ora che finalmente l' ho usato per un pò, posso parlare, io mi sono innamorato , è troppo coinvolgente e divertente per via del sound, a me sembra di giocare a gran turismo in M.
    in S l' ho usato poco perchè tira le marce al limitatore e siccome ho fatto 500 km non l' ho usato molto, però cambia totalmente da quando è in D selezione che uso in mezzo al traffico o quando voglio una guida rilassata e fluida, perchè in D è davvero comfortevole, se vai piano le marce entrano che manco te ne accorgi.
    L' unica pecca è che ieri mi si è accesa pure a me sta spia dei gas di scarico, tra un pò vado a ritirarla e spero che non si accenda più .
    Per il resto la macchina nel mio caso ha soddisfatto in pieno le aspettative, anzi è pure meglio




    complimenti per la macchina e propio bella.
    auguri
    s3 bianca 4ever

  10. #119
    Audi lover L'avatar di cucciolo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    187
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    arrivata audi S3 sportback s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    pure io domani ritiro la tts nuova!
    che emozione... io ti dico solo che sabato per la voglia di salirci sopra mi sono alzato alle 6:30 e senza sveglia , poi per scaricare la tensione ho pensato di svegliare la mia ragazza, ma il rischio di un doppio calcio a girare sul muso a quell' ora era troppo alto, e così mi son messo in tenuta runner e mi son fatto 7 km di corsa, andavo pure veloce perchè mi sentivo come un asino che corre per prendere la carotina davanti agli occhi, che nel mio caso era l' S3.
    se non sai come ammazzare il tempo fatti dare il libretto uso e manutenzione dal conce, fatti delle playlist, perchè una volta ritirata la macchina non avrai più tempo per quelle cose
    divertiti e posta foto.

    Citazione Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio
    complimenti per la macchina e propio bella.
    auguri
    s3 bianca 4ever
    grazie, vedo che abbiamo gli stessi gusti , non posso che dire lo stesso per la tua visto che è uguale ma con due porte in meno.
    Ultima modifica di cucciolo; 13-07-2009 alle 16:40 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •