Entrando con il mio profilo mi dice che ho un ordine aperto.
Ho mandato una mail con copia dell'ordine e della presa in carico bonifico chiedendo che mi mandino il tracking number della spedizione.
Purtroppo le transazioni interbancarie internazionali non sono mai molto celeri, ci vorranno 3-4 feriali per il recepimento del bonifico. Il sito parla poi di 3 giorni per la consegna in EU, effettuata tramite GLS o DPD (Bartolini)...
Ergo... mercoledì potremmo avere il malloppo...
Aspettiamo...
Bene!
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
No Gabriele non è vero....ci sono anche i "Gasolari".....io inizialmente ci stavo facendo un pensierino, ma poi sono andato a controllare e nella mia c'è sempre stato messo il Castrol 5W-40 C3, ho visto un po' di prezzi in giro e l'ho trovato a circa 9/10 € il litro compresa la spedizione, quindi la discussione l'ho seguita ma non sono intervenuto.....come faccio molte volte....
Non siete soli!!
Cristian... lo sai che non mi riferivo a te...
Il mio rammarico è che il forum sarebbe un'ottima opportunità per "difendersi" dal mercato, anche con iniziative come questa... Trovo strano che per comprare i coprispecchi satinati ci sia stata la corsa, mentre per l'olio (olio...) ci sia stata una così scarsa adesione...
ma forse penso che la scarsa adesione e dovuta al fatto che molti utenti si domandano come è possibile che un castrol che normalmente dalle mie parti costa 20/25 euro si trova a 9/10euro che almeno dalle mie parti equivale al prezzo di oli rigenerati poi ci aggiungiamo il fatto che viene preso online e quindi nn si sa subito che viene recapitato...
L'altissimo feedback di questi venditori sono la dimostrazione che:
- il prodotto è originale e di qualità
- i venditori sono assolutamente affidabili e onesti.
PS: vedificato su http://www.dpd.com/de, pacco in consegna oggi...
L'unica obiezione che si può eventualmente sollevare riguarda la generazione di ulteriori spese di spedizione per lo "spartimento del bottino"... in effetti in questo modo l'acquisto non risulta più convenientissimo...
Noto solo ora... http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12215...
13 persone hanno comprato il cavetto per vedere DVD/TV in movimento...
Ultima modifica di leellah; 04-08-2009 alle 09:36
Segnalibri