Ti avevo chiesto "ma poi puoi esportarli in qualche modo su pc e passarmeli che vedo cos'ho combinato?" e tu "sisi, non ti preoccupare, facciamo"
Non so, non mi hai mostrato niente se non è un formato che puoi passarmi almeno trascrivimi i vari tempi (con intertempi), velocità di percorrenza nelle curve nel giro migliore, vmax e le varie cosette che ti da... (e che non so)
Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!
Si, penso che con il mezzo che ti ritrovi riesci tranquillamente a strappare almeno un 1:40, con un po' di pratica:
Guardando abbastanza velocemente il tuo video (ho guardato praticamente i primi 2 giri) ho notato un po' di particolari così "a freddo", anche se i video spesso tradiscono perchè non rendono la velocità:
- La prima curva dopo il traguardo: mi sembra stacchi abbastanza presto e "apri" tardi. Io, con la mia lumaca che se andavo piano perdevo giri e ciao , sfruttavo molto di più l'uscita, andavo proprio nella parte verde oltre il cordolo che è molto aderente aprendo tutto già da metà-tre quarti curva...
- Il tornante dopo, mi sembra tu molli l'acceleratore e poi freni con un certo lag: per me (sempre parere di uno seduto dietro ad una scrivania, eh) lì andava pestato di brutto il freno senza prima "rallentare".
- La zona mista dell'ultimo tratto mi sembra avessi una marcia di troppo, e comunque le curve affrontate ben sotto al limite. L'ultima curva poi, dovresti uscire più sporco ma più veloce per sfruttare tutta la potenza del tuo motore...
In generale, ho sentito fischiare poco le gomme
IMHO devi uscire più forte sfruttando tutta la pista anche oltre i cordoli dove si può...con la trazione quattro, anche sporcando molto dovresti avere buona motricità!
Io e By3z dovremmo avere girato nell'ordine di 1:50-1:52 e siamo due animali
Calcola che la mia macchina ha 101cv (e un asino, io), assetto Eibach-Bilstein, gomme stradalissime da 205 con la spallona da 55 (RE050A) e i miei freni DAVANTI sono 256x22, cioè come quelli della S3 originali ma DIETRO.
ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla
HO UN VIDEO!
Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!
Segnalibri