Originariamente Scritto da
stepen
me l'aveva fatta il mio mecca quando mi ha sostituito i tre componenti che avevo detto prima.
l'ho chiamato oggi e mi ha detto di ripassare che me ne fa un'altra.
ma se fosse la mappa fatta male (mi ha cambiato la eprom) l'avrebbe fatto da subito, non dopo 1 anno e mezzo e dopo avere girato in pista a monza 2 o 3 volte......ancke se devo ammettere che gli scherzi ha cominciato a farmeli dopo 15 giorni che ero stato a monza l'ultima volta cioè a dicembre.
successivamente a gennaio sono stato dal mecca che ha eseguito l'intervento, vaggando e cambiando i tre pezzi.dopo la sostituzione ha rivaggato tutto mentre abbiamo fatto 30 minuti tirati tirati e...tutto ok.
ha rilevato anche le pressione turbina di picco (non ricordo se era intorno ai 1,4-1,6 bar) e diceva essere ok,coppia etc. etc. insomma tutto ok.
ma verso i primi di marzo.......il resto lo sai......
ah!!!! oggi nell'andare via a fare un giro l'ho avviata e nel garage ha ricominciato a sbuffatre per circa 1 minuto senza permettermi di accelerare!!!!!!schiacciavo il pedale dell'acceleratore e non dava segni di vita,poi di colpo è andata e non ho più avuto problemi per tutta la giornata.ma che diavolo è!!!!!!!!!!!!
aiuto!!!
Segnalibri