ragazzi ma la 3b è il 162 kw 220cv, mentre l'aby è il 169 kw 230 vero???
ragazzi ma la 3b è il 162 kw 220cv, mentre l'aby è il 169 kw 230 vero???
Bellissima davvero!!!
ps ma che fari ha dietro? perdona l'ignoranza
Si' i fanali dietro sono un piccolo tuning che mi sono concesso assieme alla scritta S2 posteriore e al portatarga rosso rifrangente tipo S6 e la maniglia apertura del portellone rossa della RS2(nella foto mancava).
L'ho fatto sopratutto perche' i fanali originali fanno poca luce , comunque ho
da parte tutti i pezzi originali.Appena riesco posto le foto degli interni.Ciao
Ciao a tutti, che piacere vedere che non sono l'unico con S2, RS2 e compagnia varia :)
Come va?
Complimenti per come la tieni, unico appunto che ti faccio anche io, forse preferirei gli originali o potresti vedere anche come sta con i Treser, li avevo presi nuovi originali per l'RS2 ma poi li ho rivenduti, mi è bastato accostarli per vedere che essendo la macchina verde scuro metallizzato, i fari fumè non ci stavano bene, almeno non per mio gusto, però sulla tua che è grigia non li vedrei male.
Per quanto riguarda vendere la tua per prendere un'RS2, onestamente non saprei, avendo io entrambe, compresa la S2 Avant, se dirti di tenerti la tua o no.
L'RS2 per molti aspetti è sì più particolare, ma anche più delicata e più dispendiosa come costi di gestione, molti particolari sono solo per lei e non in comune con altre pentacilindriche, inoltre molti pezzi non sono più in produzione, per cui occorre rivolgersi sul web, con cifre spesso assurde. Se vuoi poi ne parliamo magari telefonicamente se mi lasci un recapito e ti dico qualcosa in merito.
Potrebbe anche essere che decida di vendere la mia collezione per passare a qualcosa di più divertente :)
Alessio
Audi 20 Valvole Turbo Fahrer
Se trovo la S2 la vendo sicuramente e la RS2 so gia' dove andare a parare
(o per lo meno ci provo) ma senz'altro fuori dal web.Ciao.
Dio quanto vorrei potermela ricomprare...
Ho adorato quella macchina, e spero un giorno, davvero, di potermela ricomprare, fiducioso che sicuramente il buon Stefano saprà a chi darla...
W la mia S2 !!!
Sabato ho comprato l'interno in pelle e il volante tre razze della RS2!!!!!!!!!!!!!!
Per recuperare almeno in buona parte l'impianto elettrico dei sedili abbiamo sventrato
la RS2,non certo rovinata in quanto distrutta!Avrei bisogno dello schema dell'impianto elettrico dei sedili perche' nel VAG non e' presente e sapere se il volante e' intercambiabile con il mio originale 4 razze,sopratutto l'airbag, senza modifiche.Chiamero' qualche guru.Ciao.
Segnalibri