Ciao, lavoro già fatto con successo!!! puoi tranquillamente svuotare i Kat.-
Prima di fare questo lavoro, ho visto Kat Brain 1200 € con montaggio, poi Magnaflow (nn mi convinceva) ecc. ecc.
Il mio problema era come svuotare e evitare il recovery, ho risolto con una programmazione della centralina dedicata, gli unici che sono riusciti a farlo ono stati i ragazzi della All Car Racing di Roma.-
Da esperienza personale vi posso dire che:
CV al Banco sono 392
la centralina nn va in recovery
spendi molto meno dei vari cat a 200 celle e emulatori tipo bonalume
Spero di essere stato utile
Marco
Ciao, non sono esagerati, io parto da 340 di serie, solo programmazione senza togliere i kat prendi 26 CV, ti posso dire che alla all car, fanno veramente la differenza.-
Senza i Kat una macchina normale prende dagli 8 ai 10 CV prova su un v8
Se riesco a scannerizzare la stampata la pubblico
Ciao, marco
mi si sono rotti anche a me i catalizzatori sarebbe bello fare come ha fatto matibe62....qualcuno in zona milano in grado di farlo?
BY BEPPE
mmm eliminare i cat non mi sembra una buona soluzione... se un motore è progettato per funzionare con i cat togliendoli si rischia di arrivare a danni seri sul motore in quanto i cat che molti vedono come dei semplici tappi hanno anche la funzione di creare contropressione...
e questo mi è stato detto sia da un ingegnere meccanico che a verona da AFTech che sono dei bravi preparatori...
poi ovviamente se fai delle modifiche sostanziali al motore e lo adatti al funzionamento senza i cat è un'altro discorso...
forse ho risolto senza eliminare i cat ... ho parlato con un tizio che fà solo marmitte di milano (zona loreto) e ha detto che intorno ai 500 euro mi sostituisce i cat ... aspetto sabato prox per andarci a parlare e appena sò qualche cosa di concreto vi avviso e vi passo il suo indirizzo ...
Segnalibri