Si lo so'; pero' li utilizzerei per metterci da una parte un'ombrello (che dovrebbe starci giusto) e dall'altra i vari cavi aux, carica iphone e qualsiasi altra cosa da 'nascondere'!
L'unico dubbio e' se si possa montare in aftermarket.
Saluti gil
Si lo so'; pero' li utilizzerei per metterci da una parte un'ombrello (che dovrebbe starci giusto) e dall'altra i vari cavi aux, carica iphone e qualsiasi altra cosa da 'nascondere'!
L'unico dubbio e' se si possa montare in aftermarket.
Saluti gil
piacerebbero anche a me i cassetti sotto i sedili. Saranno pure piccoli, ma meglio che niente!
Se hai qualche info te ne sarei grato!
Grazie grazie!! Felice che vi piaccia!
Oggi ho visto la nuova classe e: anche loro con i led ant ( ma vicino ai fendinebbia) ma non con la stesso stile dell'a4!!!
Saluti gil
alla mercedes sembrano aggiunti quei led nn ha stile AUDI FOREVER
Spettacolo Gil!!!
Il colore poi è la fine del mondo...per il navi Audi ha fatto benissimo...sono soldi buttati via!
Complimenti vivissimi
:)
Grazie ancora! Oggi sono andato a farmi un'idea sulle invernali; beninteso che sotto i 18" non voglio scendere (e sono cmq al corrente del fatto che sarebbe meglio metterli da 17"), il gommista mi ha consigliato di mettere le invernali da 19" in luogo dei cerchi +gomme da 18" perche',a detta sua, c'e' poca diff tra le due misure come poca e' la diff di prezzo tra l'accoppiata cerchi+gomme da 18" e gomme da 19".
Che ne pensate?
Ah, le gomme in questione sono le pirelli sottozero II
saluti gil
Soldi buttati, su quella misura è inutile mettere le invernali. Chi lo fa lo fa solo per far vedere che ha più di 1000 euro da buttare. Tanto con la neve l'a4 non la tiri fuori.
Io le sottozero le ho avute sui 17. Mi sono trovato male, sono gomme poco da neve e molto da strada asciutta. Sul bagnato sono come sull'olio, vedi tu.
non sono daccordo
le invernali servono (non conosco le Pirelli)
io montavo le Michelin Alpin sulla A3 da 16" ... care ma sulla neve erano fenomenali
spesso mi capitava di fare un fine sett in montagna e pur avendo le catene a bordo con un palmo di neve appena scesa, viaggiavo (...piano!!!) una meraviglia
Ovvio parlo delle 16"
:)
Segnalibri