Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 2 Giugno, Festa della Repubblica

  1. #11
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    A me viene in mente il Militare quando sento "FOLGORE ! ! ! " anche dai Parà del Rgt. Tuscania dei Carabinieri.

    Mi viene in mente il Militare quando vedo il NONO (Col Moschin) o il San Marco con i Lagunari.

    Oppure mi viene in mente il militare quando vedo gli eredi di Teseo Tesei : COMSUBIN e GOI . .

    e anche quando passano i reparti speciali delle forze di polizia : GIS , NOCS ecc ecc

    Però quando vedo la parata, penso sempre ai Ragazzi all'estero che in condizioni a volte estreme, portano (o almeno ci provano) aiuto e conforto alle popolazioni in difficoltà.
    Penso ai Ragazzi impegnati quotidianamente sulle strade per tutelare i cittadini (anche se spesso , di fronte ad un controllo in strada, noi stessi ci infastidiamo) , e che per pochi soldi rischiano la vita

    Penso all Giustizia (quella con la G) che molte volte s'incarta per problemi burocatrici e rende vano il duro lavoro dei Ragazzi .


    Però passano le Frecce Tricolori ed in un momento (forse troppo breve) tutti sono orgogliosi di essere Italiani . . peccato che poi si torna alla Realtà . . .
    Ciao
    Stefano

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    maledetti b..... ma oggi non potevate stare a casina vostra a guardare la tv e rilassarvi un po???
    ci ho messo 3 ore per fare 30KM!!!!

    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  4. #13
    I've got the power L'avatar di faraone
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    17,568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 3.2 DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    A me viene in mente il Militare quando sento "FOLGORE ! ! ! " anche dai Parà del Rgt. Tuscania dei Carabinieri.

    Mi viene in mente il Militare quando vedo il NONO (Col Moschin) o il San Marco con i Lagunari.

    Oppure mi viene in mente il militare quando vedo gli eredi di Teseo Tesei : COMSUBIN e GOI . .

    e anche quando passano i reparti speciali delle forze di polizia : GIS , NOCS ecc ecc

    Però quando vedo la parata, penso sempre ai Ragazzi all'estero che in condizioni a volte estreme, portano (o almeno ci provano) aiuto e conforto alle popolazioni in difficoltà.
    Penso ai Ragazzi impegnati quotidianamente sulle strade per tutelare i cittadini (anche se spesso , di fronte ad un controllo in strada, noi stessi ci infastidiamo) , e che per pochi soldi rischiano la vita

    Penso all Giustizia (quella con la G) che molte volte s'incarta per problemi burocatrici e rende vano il duro lavoro dei Ragazzi .


    Però passano le Frecce Tricolori ed in un momento (forse troppo breve) tutti sono orgogliosi di essere Italiani . . peccato che poi si torna alla Realtà . . .
    Hai centrato perfettamente l'obiettivo, bravo Stefano!!!
    faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p

  5. #14
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    normale Faraone.......subentrano i vecchi ricordi.io sono andato,e tanta gente ho visto in trans o quasi commossa alloro passaggio,la sfilata e' stata uno spettacolo anche con il brutto tempo.ma o preso tanta di quell'acqua che non immaginate,ma ne e' valsa la pena..... e come dice Simone viene in mente l'anno del miritare ......
    Miritare sta a Militare come Farcao stava a Falcao ??

    Scherzi a parte anch'io mi commuovo quando sento l'inno dell'Arma..mi ricorda il giorno del giuramento....
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •