Io é da un pò che ho uso i prodotti Meguiar's e ti posso dire che sono molto soddisfatto, ci sono i prodotti sia per la carrozzeria sia per l'interno. Dai un'occhiata al sito...... http://www.meguiars.it/
quando bisogna farlo il trattamento della pelle? stavo chiedendo i fari xeno adative light , non riesco a notare che si muovono, come faccio a notarlo? grazie
puoi usare anche i prodotti specifici che da l'audi per la pelle costa 10€ codice:00A096306A
Quoto.Sempre usato sulle mie auto,uno spettacolo!!!
Attenzione,perche' l'adattatività dei fari,e' attiva fino a 120 km orari,quindi si disattiva.
La loro funzione e' "illuminare" maggiormente la parte interna (destra) della strada/curva,in modo da individuare,piu' facilmente,eventuali pedoni/biciclette/moto oppure ostacoli improvvisi.In caso di malfunzionamenti,di quest'ultimi,dovrebbe accendersi la relativa spia sul quadro strumenti/cdb.
Ultima modifica di pacor; 25-10-2009 alle 23:24 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
la mia concessionaria quel prodotto propio non me hanno segnalato!!!! mi hanno dato un' altro che lava l'interno, no che protegge la pelle e la idrata. E poi da quando e nuova quando va fatto il trattamento ??? e cosa usare sulla pelle come panno, sia come per asciugare e per idratare la pelle???
Ultima modifica di ioamoaudi; 26-10-2009 alle 02:00
si l adaptive light è attivo dai 10 km /h fino ai 110 se non vado errato,io lo noto soprattutto alle basse andature andando a zig zag
ok ci provero!!!! raul tu come le stai trattando i tuoi sedili in pelle???
Segnalibri