Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AUDI A4 2500 V6 CON CAMBIO MULTITRONIC

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    audi a4 v6

    Predefinito AUDI A4 2500 V6 CON CAMBIO MULTITRONIC

    Ciao ragazzi... Mi serve urgentemente un consiglio: la mia macchina a 139 000 km e da circa una settimana a volte mi lampeggia tutte le 5 lettere del cambio ma se devo essere sincero il cambio mi sembra che vada bene e inoltre quando non lampeggia dalla diagnosi non riporta nessuna anomalia...che cosa potrebbe essere??? grazie....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    Probabilmente è solo il connettore dei led un po' lasco... puoi provare a togliere la cornice del cambio (sul manuale di istruzioni è indicato come fare) e guardare se le connessioni dei cavi sono a posto
    Audi A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Grigio delfino S-line interior - S-line exterior

    My Sportback

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    audi a4 v6

    Predefinito

    BRUTTA NOTIZIA....HO PORTATO LA MACCHINA IN UN CENTRO AUDI E MI HANNO CAMBIATO LA PIASTRINA DEI SENSORI SOTTO IL CAMBIO!! INIZIALMENTE ANDAVA BENE, ORA CHE SONO TORNATO A CASA DI NUOVO MI LAMPEGGIANO TUTTE E 5 LE LETTERE DEL CAMBIO.... IL TECNICO MI HA DETTO CHE SE LO FACEVA DI NUOVO SI DOVEVA SOSTITUIRE LA CENTRALINA DEL CAMBIO!!! VOI CHE NE DITE? VI è CAPITATO LO STESSO PROBLEMA X CASO????

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 SB 140@170HP

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smilzo... Visualizza Messaggio
    BRUTTA NOTIZIA....HO PORTATO LA MACCHINA IN UN CENTRO AUDI E MI HANNO CAMBIATO LA PIASTRINA DEI SENSORI SOTTO IL CAMBIO!! INIZIALMENTE ANDAVA BENE, ORA CHE SONO TORNATO A CASA DI NUOVO MI LAMPEGGIANO TUTTE E 5 LE LETTERE DEL CAMBIO.... IL TECNICO MI HA DETTO CHE SE LO FACEVA DI NUOVO SI DOVEVA SOSTITUIRE LA CENTRALINA DEL CAMBIO!!! VOI CHE NE DITE? VI è CAPITATO LO STESSO PROBLEMA X CASO????
    Stesso problema lo scorso anno: 3 mesi di officina!!! prima la piastrina, poi il gruppo frizioni e leveraggi e x finire la centralina elettronica!! un odissea e 5.000 euri di lavoro!!! Fortuna che la macchina era in garanzia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •