Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Digitaltuning

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    seat leon, s3 01, ford fiesta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MykyA3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi facendomi un giro tra i preparatori di roma ho riscontrato altre testimonianze di persone che mappando da digitaltuning non hanno ottenuto gli incrementi richiesti...

    Comunque ora mi sono affidato ad un preparatore che fa la mappa su misura per la mia macchina...ancora non so niente di quanto guadagnerà in termini di potenza...lui mi ha detto orientativamente una 30ina di cavalli e il prezzo è 350 euro massimo...
    eh si, io non dico bugie, non ci guadagno nulla.
    per il prezzo del mappatore devo dire giusto!
    speriamo lo sia anche l'incremento, ma ti fa le prove al banco?
    per curiositàcome si chiama?

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gamba Visualizza Messaggio
    si si, sono il primo a dirlo, ma perdonami che se pago per avere quella potenza, desidero avere quella potenza giusto?
    poi per me era la prima volta che mappavo un'auto e non me ne intendevo bene



    si in meglio, ma non il meglio per cui tu li paghi e ti assicurano ti daranno.


    concordo per la prima parte, un po meno per la seconda.
    non è vero che se spendi meno poi in futuro spendi di piu!
    se spendi tanto subito, non è detto che sia solo ed esclusivamente per la pubblicità che tu hai letto, tipo atk, li paghi molto, non discuto dei lavori che saranno ottimi, ma io mi sono fatto un kit turbo su misura, con colli nuovi in ghisa e scarico completo a 2600 euro.una furia ora!altri 1000 sono di manodopera percio 3600 e tutto garantito a vita e mappa!
    atk che prezzo fa per una cosa del genere?
    in passato mi avevano chiesto qualcosa come 3200 senza manodopera.ti parlo di circa un anno e mezzo fa.

    Il "chi meno spende più spende" è un detto generalizzato per mettere sul chi va là chi si accinge a fare delle elaborazioni sulle proprie auto; ma questo non preclude che, esemplificando, una mappa fatta dal preparatore X a 200 euro sia meno efficiente ed efficace del preparatore Y che ti costerebbe 400 euro...

    Per il discorso Kit turbo da te accennato, è ovvio che "chi fa da se fa per tre", ovviametne non tutti abbiamo le capacità conoscitive e pratiche di fare queste cose; scusa se te lo dico ma la gente non lavora gratis, sono daccordissimo con te nel dire che (leggi tra le righe)non bisogna essere ladri e approfittatori anche da quelli bravi.

    La mia esperienza a riguardo è stata più che positiva, qui nel forum lo possono testimoniare in tanti, e non è una questione di pubblicità a ATK.

    Se avessi una Subaru Impreza STi SpecC non esiterei nel portarla da Auto4, se avessi una 500 Abarth di sicura la porterei o da Ferraris o da Abbasciano...
    Questo per dirti che ci sono preparatori che sanno il fatto loro su determinati modelli.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  4. #23
    Utente L'avatar di MykyA3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Il "chi meno spende più spende" è un detto generalizzato per mettere sul chi va là chi si accinge a fare delle elaborazioni sulle proprie auto; ma questo non preclude che, esemplificando, una mappa fatta dal preparatore X a 200 euro sia meno efficiente ed efficace del preparatore Y che ti costerebbe 400 euro...

    Per il discorso Kit turbo da te accennato, è ovvio che "chi fa da se fa per tre", ovviametne non tutti abbiamo le capacità conoscitive e pratiche di fare queste cose; scusa se te lo dico ma la gente non lavora gratis, sono daccordissimo con te nel dire che (leggi tra le righe)non bisogna essere ladri e approfittatori anche da quelli bravi.

    La mia esperienza a riguardo è stata più che positiva, qui nel forum lo possono testimoniare in tanti, e non è una questione di pubblicità a ATK.

    Se avessi una Subaru Impreza STi SpecC non esiterei nel portarla da Auto4, se avessi una 500 Abarth di sicura la porterei o da Ferraris o da Abbasciano...
    Questo per dirti che ci sono preparatori che sanno il fatto loro su determinati modelli.

    Mi era venuta l'idea di contattare ATK ma fino a pistoia è un viaggio

  5. #24
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MykyA3 Visualizza Messaggio
    Mi era venuta l'idea di contattare ATK ma fino a pistoia è un viaggio
    c'è chi ha portato la propria car da Potenza...
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di orlando112
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    945
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition (8p double frame)

    Predefinito

    gente da dido racing a roma e vi assicuro che non ve ne pentirete... http://www.didoracing.it/public/pneu/index.php
    Nitimur in vetitum semper cupimusque negatum.

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Scusate ma per ATK si intende: www.autoteknica.it ?

  8. #27
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ema82 Visualizza Messaggio
    Scusate ma per ATK si intende: www.autoteknica.it ?
    Certo!!

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •