Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Acquisto A6 usata cosa devo controllare?

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    BMW 535d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IAC RS6 Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho una A6 3.0 tdi quattro tiptronic del 2005 con 180.000 km.
    Non ho avuto nessun problema. Va veramente bene cammina veramente forte e non si fa problemi a macinare chilometri, soprattutto in autostrada (per le altre strade basta avere una rs6!).
    Ho avuto precedentemente due bmw (530 v8 benzina touring e 740i) entrambe con cambio automatico, ad essere sincero un pò li rimpiango, perchè secondo me erano dei gran cambi. Ti permettevano di fare tutto, anzi di fargli fare tutto quello che volevi, quello Audi va bene ma non lo ritengo versatile come quello BMW.
    Voglio dirti che se non sei rimasto soddisfatto del cambio BMW, non so quanto potrai rimanere soddisfatto del cambio Audi.
    Provala e mi saprai dire.
    Ecco,volevo un giudizio di chi ha provato entrambi...Mi sembra di capire che sotto quel punto di vista (cambio)la cosa non è il massimo!!

    Ma allora un disgraziato che vuole farsi una bella macchina che non dia rogne in modo ossessivo che cosa si deve comprare(senza svenarsi ?
    Ultima modifica di bobilix; 14-11-2009 alle 16:33

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobilix Visualizza Messaggio
    Ecco,volevo un giudizio di chi ha provato entrambi...Mi sembra di capire che sotto quel punto di vista (cambio)la cosa non è il massimo!!

    Ma allora un disgraziato che vuole farsi una bella macchina che non dia rogne in modo ossessivo che cosa si deve comprare(senza svenarsi ?
    ciao la mia ne ha 150000 finora problemi zero....anzi ogni giorno che la guido mi stupisce sempre.....secondo me acquistala,importante che i tagliandi siano sempre stati fatti,presumo di, si dato che chi compra un'auto del genere nuova non bada a spese per la manutenzione.

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobilix Visualizza Messaggio
    Ecco,volevo un giudizio di chi ha provato entrambi...Mi sembra di capire che sotto quel punto di vista (cambio)la cosa non è il massimo!!

    Ma allora un disgraziato che vuole farsi una bella macchina che non dia rogne in modo ossessivo che cosa si deve comprare(senza svenarsi ?
    Forse sono stato frainteso o non mi sono spiegato bene, il cambio problemi di guasti o malfunzionamenti non me li ha mai dati sia sulla A6 TDI (180.000 Km) che sulla RS6 (130.000 Km), ho semplicemente scritto che a parer mio come interfaccia/versatilità, il cambio "automatico adattativo" della BMW è migliore. Ti assicuro che il cambio Audi "dorme di più", anche nella RS6 (seppur con altra mappatura di funzionamento) non è un "fulmine".

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    BMW 535d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IAC RS6 Visualizza Messaggio
    Forse sono stato frainteso o non mi sono spiegato bene, il cambio problemi di guasti o malfunzionamenti non me li ha mai dati sia sulla A6 TDI (180.000 Km) che sulla RS6 (130.000 Km), ho semplicemente scritto che a parer mio come interfaccia/versatilità, il cambio "automatico adattativo" della BMW è migliore. Ti assicuro che il cambio Audi "dorme di più", anche nella RS6 (seppur con altra mappatura di funzionamento) non è un "fulmine".
    Ok!!!Era riferito solo alla prontezza e interfacciabilità con il guidatore...Per me è già lento quello della BMW figuriamoci questo,poi ovviamente dovrei provarlo per giudicare!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •