Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: CINTURE DI SICUREZZA

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao Gatto, sulla permalosità concordo con te anche se devi considerare che i messaggi scritti "non hanno un tono di voce" che aiuta a comprendere quando certe cose si dicono presi dall'enfasi del discorso e quando invece chi le dice lo fa per offendere...purtroppo, a mio avviso, è il limite della "conversazione scritta": sapessi quante volte mi è capitato di discutere per delle cose che, se dette a quattr'occhi, sono sicuro non avrebbero provocato alcun contrasto...Poi, effettivamente, c'è chi si offende per molto poco ed allora sono convinto che sia meglio evitare commenti 2duri" altrimenti si passa il tempo a litigare e non credo faccia piacere a nessuno...
    Oh, volevo un tuo parere; non che mi sia pentito della scelta, per carità, ma ho visto da vicino una X6 e sono rimasto impressionato da quanto sia bella: tu che ne pensi? Ciao e non prendertela...

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    560
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    infatti concordo con te sul fatto che il linguaggio scritto sia molto limitante per capire i toni.... io l'x6 l'ho vista da ben vicino e provata un sacco di volte xchè ce l'ha un mio caro amico.... è molto bella, va da paura e non la riesci a far andare via nemmeno se vuoi....xrò non so se la comprerei... della mia son stra contento proprio oggi mi son fatto 600km e non li ho sentiti.... cruise tutto il giorno in autostrada.... certo è un altro andare con l'x6 almeno quella del mio amico... è 3.5....
    io non me la prendo mai cmq... proprio xchè so che tante volte si fraintende nei forum.....
    saluti a tutti..

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    vedo che si parla di x6...be essendo stato cliente bmw da parecchi anni posso dirvi che ci avevo fatto un pensiero.
    poi la razionalità mi ha fatto pensare che è un'auto enorme per nulla, ingombrante, consuma come una petroliera, i cavalli non li sftutterai mai, si svaluta come la guardi e cosa più importante è di moda adesso. aspetta due anni che passa la sbornia e le trovi a un quarto del loro valore come la fine che ha fatto la cayenne che non la vuole più nessuno.
    il periodo e la tendenza del mercato è per auto più sobrie, di minor cilindrata e lo stesso confortevoli...e la q5 incarna tutto ciò. non per nulla ha il successo di vendite che ha. e fra qualche anno sarà ancora ben richiesta sul mercato dell'usato.

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao Rena, tutto quello che dici è vero, anche se comunque a me, almeno adesso, piace...E' vero che va tenuto conto anche della differenza di costo all'atto dell'acquisto; parlando con il venditore mi diceva che un X6 mediamente accessoriata (mediamente!!!!) viaggia sui 72-73.000 euro prezzo già scontato!!!! io la mia Q5 3.0, con su tutto ma proprio tutto, compresi i televisorini sui poggiatesta posteriori, la pago 10-11.000 euro in meno: è vero che sono dimensioni diverse, però......
    Comunque a me piace, poi sono supercontento della scelta fatta, adesso spero che arrivi alla svelta anche perchè è dal 3 di agosto che aspetto...

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piso65 Visualizza Messaggio
    Ciao Rena, tutto quello che dici è vero, anche se comunque a me, almeno adesso, piace...E' vero che va tenuto conto anche della differenza di costo all'atto dell'acquisto; parlando con il venditore mi diceva che un X6 mediamente accessoriata (mediamente!!!!) viaggia sui 72-73.000 euro prezzo già scontato!!!! io la mia Q5 3.0, con su tutto ma proprio tutto, compresi i televisorini sui poggiatesta posteriori, la pago 10-11.000 euro in meno: è vero che sono dimensioni diverse, però......
    Comunque a me piace, poi sono supercontento della scelta fatta, adesso spero che arrivi alla svelta anche perchè è dal 3 di agosto che aspetto...

    bè te hai esagerato con gli opzional
    se stavi sul "decente" la differenza con una x6 sarebbe di un 20k sicuri.
    è che all'acquisto c'è sta differenza, fra tre anni se le rivendi , ti danno si e no 30k per l'una o l'altra, con la differenza che sull'x6 ci rimetti uno sproposito.
    ah...sempre se la riesci a vender una x6

    comunque aspetta aspetta...dai che per fine gennaio forse te la danno
    azzzzz e io? sto già sclerando dopo neanche un mese di attesa...pensa te fra altri 2

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Se vuoi mi faccio prescrivere da mia moglie qualche antidepressivo, o preferisci un ansiolitico....Fammi sapere....Azzzz, speriamo che non ti capiti come a me di dover aspettare anche un pò di tempo in più, altrimenti mi sa che dobbiamo creare un gruppo d'aiuto "save Rena" per tirarti fuori dalla palude dell'attesa....A tua disposizione. Ciao

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •