Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CONDENSA FARO POSTERIORE

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ziosam
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,700
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    S3 2.0 tfsi bianca

    Predefinito CONDENSA FARO POSTERIORE

    ragazzi vi e' mai capitato di trovare il faro posteriore con della condensa all'altezza della retromarcia??questa sera il mio faro si presentava cosi,non mi era mai capitato ,o almeno non me ne ero mai accorto,secondo voi a cosa puo essere dovuto?e' un problema che ogni tanto si presenta,spero di non dover cambiare il faro per farlo sparire!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    ciao,guarda a me succede tuttora(lo fa d'inverno con freddo o forte umidità)....leggi in questa discussione nel link al post 45
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...+fanali&page=5

    almeno ti rendi conto come ragionano in audi purtoppo
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ziosam
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,700
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    S3 2.0 tfsi bianca

    Predefinito

    cavolooggi speriamo di non trovare delle goccioline,pensavo di essere l'unico ma a quanto ho letto la famiglia e' grande,anche il mio faro e' quello destro ,gli altri propio nulla..
    da come ho letto se e' solo condensa e' apparentemente normale,invece se ci sono goccioline no..
    se fosse da risigillare in un modo migliore come posso fare?mi conviene o poi si ripresenta?
    se lo cambio dite che si risolve?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio
    cavolooggi speriamo di non trovare delle goccioline,pensavo di essere l'unico ma a quanto ho letto la famiglia e' grande,anche il mio faro e' quello destro ,gli altri propio nulla..
    da come ho letto se e' solo condensa e' apparentemente normale,invece se ci sono goccioline no..
    se fosse da risigillare in un modo migliore come posso fare?mi conviene o poi si ripresenta?
    se lo cambio dite che si risolve?
    guarda..se lo smonti e ci passi il phon va via..anche se avessi le goccioline..ma stai tranquillo che prima o poi appena piove o fa freddo ritorna...(succede così a me)..io ho fatto asciugare le goccioline tenendo per un quarto dora la luce retromarcia accesa visto che la mia condensa era lì(il calore della lampadina ha asciugato tutto).visto che pure tu ce l'hai lì provaci..
    dopo le feste comunque siccome non me lo passano in garanzia e per un faro in audi mi chiedono 100 euro e il problema potrebbe ritornare vado dai miei carrozzieri,lo smontiamo,lo ascighiamo bene dentro e poi vai di apposito mastice sigillante nei punti critici...
    così si dovrebbe risolvere il problema comunque vedremo
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ziosam
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,700
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    S3 2.0 tfsi bianca

    Predefinito

    grazie mille...adesso provo..sta mattina ho guardato bene,sai dove me lo fa',verso la fine del faro per intenderci vicino al tappo della benza,sulla retromarcia un leggero alone,ma li invece qualche gocciolina..provero anche io a sigillarlo bene,al massimo provo a sostituirlo...basta che poi non si ri
    presenti

  7. #6
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio
    grazie mille...adesso provo..sta mattina ho guardato bene,sai dove me lo fa',verso la fine del faro per intenderci vicino al tappo della benza,sulla retromarcia un leggero alone,ma li invece qualche gocciolina..provero anche io a sigillarlo bene,al massimo provo a sostituirlo...basta che poi non si ri
    presenti
    bene,allora facci sapere come è andata...prego,ci mancherebbe..
    pure a me la condensa si è formata negli stessi punti...solo che ci sono gli aloni nella parte vicino al tappo benzina e le goccioline proprio davanti alla lampadina retromarcia
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •