Lista utenti taggati

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Provata Nuova RS6

  1. #31
    Utente L'avatar di a_bart
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    73
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Be' se usiamo una Dallara F3 pure vecchiotta la mini sul misto resta un anno luce indietro... Scusate ma non comprendo il senso... La RS6 non nasce come vettura che schizza come un'abarthino 70hp, quanto piuttosto come un'auto confortevole e prestazionale nel complesso. La sensazione di eccessiva dolcezza deriva essenzialmente dal confort, i dati reali si misurano con il cronometro che trova unica conferma alla guida dalla progressione del tachimetro. In tema di astrusità, probabilmente mettendo ammortizzatori rigidi, molle e barre, rendendola dura come un sasso tipo una cooper per capirsi, il misto stretto sarebbe meno umiliante, ma che senso avrebbe snaturare così una vettura del genere? Non per fidelizzazione, ma per sostanza, chi ha dubbi se scegliere un hummer o una RS6, deve comprarsi l'hummer... (enrico, lo dico simpaticamente eh, non arrabbiarti ).
    Certo, invece, che se ragioniamo sulla ripartizione dei pesi, il modello transaxle della 75 (ma anche della 924, 944 etc etc) era decisamente ben concepito (se solo avessero reso il cambio più preciso), ma troppo costoso e da modernizzare.
    P.S. Se vogliamo fare altri confronti seri in termini di trazioni integrali precisiamo che anche dire 911 è un po' vago. Se la versione 964 era decisamente agile (merito del differenziale), il giunto viscoso della 993 imponeva invece un'impostazione sottosterzante, vista la similitudine fattiva con una trazione posteriore.
    A mio modesto avviso, è inutile fare comparazioni se non si tengono in considerazione i principi ai quali la vettura si ispira. Saluti a tutti
    Non c'è limite alla follia (ed è un bene), ma c'è al portafogli (ed un male)...

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a_bart Visualizza Messaggio
    A mio modesto avviso, è inutile fare comparazioni se non si tengono in considerazione i principi ai quali la vettura si ispira. Saluti a tutti
    è la solita storia del confronto CLK/A5/3er Coupè...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #33
    New entry L'avatar di LukeRS4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS4 B7 - 997 Turbo

    Predefinito

    bella si ci son stato anche io

    RS6 e TTs ;)..se usciva l'rs4 nuova, avrei preso l'rs6..ma visto che non e' uscita ho optato per un turbo da affiancare al mio aspiratone :D
    RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo)

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Guardaloooo che ne approfitta anche qui!!!

  6. #35
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo)
    fatto......spettacolo complimenti luke
    scusate l'off-topic ma se vi fosse sfuggito ....merita ...chissà come suonerebbe la nuova RS6

  7. #36
    New entry L'avatar di LukeRS4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS4 B7 - 997 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    fatto......spettacolo complimenti luke
    scusate l'off-topic ma se vi fosse sfuggito ....merita ...chissà come suonerebbe la nuova RS6
    grazie grazie ..
    RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo)

  8. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    rs6 , m5 touring , e tutti i SUV potenti , per me sono dei barconi....Che senso ha avere 600cv su una cassone che pesa come un camion ?... e sopratutto che senso ha spendere 100 mila euro per portare la famiglia in vacanza, andando a 300 km/h ?...scusate eh ma con quello che costa , ci si prende una ferrari 360 modena per divertirsi un po , usata si trova a 65.000 mila euro , ed con gli altri 40.000 euro ci si prende un auto famigliare , a6 3.0tdi ecc...Ma che senso ha spendere tutti questi soldi per dei barconi cosi non l ho mai capito....

  9. #38
    New entry L'avatar di LukeRS4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS4 B7 - 997 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    rs6 , m5 touring , e tutti i SUV potenti , per me sono dei barconi....Che senso ha avere 600cv su una cassone che pesa come un camion ?... e sopratutto che senso ha spendere 100 mila euro per portare la famiglia in vacanza, andando a 300 km/h ?...scusate eh ma con quello che costa , ci si prende una ferrari 360 modena per divertirsi un po , usata si trova a 65.000 mila euro , ed con gli altri 40.000 euro ci si prende un auto famigliare , a6 3.0tdi ecc...Ma che senso ha spendere tutti questi soldi per dei barconi cosi non l ho mai capito....
    ti rispondo io ..se hai tanti soldi, oltre che nel mattone li metti nella gomma (e anche altrove..), il mattone lo fai affittare (o ci vivi, seconde case) senza troppi problemi la gomma la usi per muoverti (semplice appassionato..capita no? :))..chi ha una RS6, un CAYENNE turbo, RS4 ecc OLTRE ha un gallardo, murcie, porsche, non usa la macchina per muoversi ma l'aereo [io personalmente se devo andare dall'altra parte dell'Italia non mi faccio 1000km, prendo il jet] ..se io ho un cane lo carico sul turbo? no sull'RS4, perche' devo prendere un trattore diesel quando posso permettermi un 4.2 v8 che e' sportivo e capiente allo stesso tempo? :)
    RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo)

  10. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    399
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukeRS4 Visualizza Messaggio
    ti rispondo io ..se hai tanti soldi, oltre che nel mattone li metti nella gomma (e anche altrove..), il mattone lo fai affittare (o ci vivi, seconde case) senza troppi problemi la gomma la usi per muoverti (semplice appassionato..capita no? :))..chi ha una RS6, un CAYENNE turbo, RS4 ecc OLTRE ha un gallardo, murcie, porsche, non usa la macchina per muoversi ma l'aereo [io personalmente se devo andare dall'altra parte dell'Italia non mi faccio 1000km, prendo il jet] ..se io ho un cane lo carico sul turbo? no sull'RS4, perche' devo prendere un trattore diesel quando posso permettermi un 4.2 v8 che e' sportivo e capiente allo stesso tempo? :)
    capito..

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    non usa la macchina per muoversi ma l'aereo [io personalmente se devo andare dall'altra parte dell'Italia non mi faccio 1000km, prendo il jet] ..
    io prendo la ryan-.....diciamo che è un pò l'autobus dei cieli

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •