RS4: re-mapped speed limiter MTM, K&N Filter (33-2209), scarico Milltek Sport (sentilo)
La disquisizione sulla logica di una vettura è vecchia come il mondo. Una Lotus Exige con pochi cavalli va come una scheggia, è divertentissima e dura come un kart, una Mercedes è confortevole e meno agile... Qualche anno fa, prestazioni, volumi interni e confort erano concetti in conflitto intrinseco. In parte, ancor oggi, il principio è applicabile, ma, ben lungi dall’essere mero esercizio tecnico, l'evoluzione meccanica ha condotto a poter concepire la realizzazione di vetture voluminose, confortevoli e prestazionali. Con il 993 biturbo mi diverto, con la RS4 quasi altrettanto (e forse vado pure più forte nel complesso), ma sto comunque più comodo e ci carico anche parecchia roba dietro. Inoltre, cosa non trascurabile, da fuori non si immagina nemmeno lontanamente come va ;). Mia moglie sogna il trilogy e non una pelliccia…
... Insomma, le passioni si misurano con la logica ? Be' vorrei ricordare, allora, che i limiti attuali massimi sono 130 kmh, avevo una 500 preparata che già li superava venti anni fa eheheh quindi che esistono a fare Ferrari, Lamborghini, Porsche, etc etc ???
Non c'è limite alla follia (ed è un bene), ma c'è al portafogli (ed un male)...
1) Sì era su cambio di gennaio sulla rubrica "ruggine ruggente" ma quelle che leggi nell'articolo o vicino alla foto non sono certo parole mie! I miei toni erano decisamente più entusiastici , ma vabbe'...
2) Sì una 993 biturbo che è una favola, credimi...
Non ho alcun problema per le foto, ma dove le mettiamo? La RS4 la vedi, la 993 non finisce O.T.? Comunque la prox settimana sarò fuori, ne riparliamo la successiva.
Grazie per i complimenti
Segnalibri