Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: volante tre razze della a6 S-Line

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a4 avant

    Icon2 volante tre razze della a6 S-Line

    Salve, mi chiamo vincenzo. Ho acquistato da poco una audi a4 b6. E' una gran bella macchina ma vorrei apportare alcune modifiche. Incominciamo con quello che ho a disposizione: volante a tre razze S-Line di una a6. Ha i comandi al volante per cambiare le marce ma, ovviamente io non posso utilizzarli. Mi chiedevo se è possibile montarlo sulla mia a4 (l'attacco del mozzo) e se non avrò problemi con L'air bag(la centralina non mi darà problemi). la mia audi ha di serie equipaggiato il navigatore ma è quello direzionale sul cruscotto è possibile montare un naviplus, tengo a precisare che ho il concept2 come autoradio, quindi telaio 1 din. Accetto tutti i consigli ed i suggerimenti, aiutatemi, vi prego, grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    si puo fare un po di tutto.
    Per quanto reiguarda il volante, hai bisogno anche dell'airbag per quel volante nonchè centralina di sterzo, dopo di che devi modificare il cavetto del nuovo airbag poichè quest'ultimo è un doppio stadio mentre l'riginale è un singolo stadio. Per il navigatore rns-e confermo che puoi montarlo. Anche qui devi fare un po di modifiche al tunnel centrale e sostituire il single din col doppio din per poi modificare la centralina del clima.
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    grazie. infatti il connettore è diverso ma credo non sia un problema sostituirli. mi puoi spiegare invece per quanto riguarda la centralina del volante? cosa vuoi dire? non funziona con la stessa centralina? volevo montare anche lo specchietto fotocromatico come il tuo . non so come reperirlo e se è difficile l' istallazione. se voglio evitare il problema con la centralina del colante, quale volante a tre razze mi consente di sostituirlo e basta senza modifiche? grazie ancora

  5. #4
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    Scusa ma la tua car ha il cabio automatico??
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmin72 Visualizza Messaggio
    Scusa ma la tua car ha il cabio automatico??
    no cambio normale 6 marce. mi piacerebe montare un volante a tre razze ma ci sonoproblemi con i connettori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •