Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
Xò è anche vero che se non state attenti a leggere logicamente si creano casini... il buco che intendeva nicholas innanzi tutto non ha detto che era su quel leon, ma si parlava del tts s-tronic... 2 lui ha detto che ora non c'è più... non che c'è... xkè tutti e ripeto tutti i video di tts s-tronic che ho visto (tranne MTM che loro sono i migliori)... mappati dopo la cambiata hanno circa un secondo o poco meno dove il turbo non attacca (ma salgono di giri ugualmente)... e poi ritornano a caricare... ho visto molti video, prendo tipo quello di checcotts che ha downpipe e mappa by atk (scusa se uso la tua come esempio ma è solo x far capire di che si sta non sto sminuendo niente e nessuno) http://www.youtube.com/watch?v=qFvu-...layer_embedded quando parte con il launch control non lo fa... e non lo fa a nessuno... ma se guardate a sec 21... dopo la sterzata (violenta) si sente che dopo la cambiata ha un attimo tipo calma e poi si sente che ricomincia a tirare il turbo (in questo video è difficile farci caso ma se ascoltate bene si sente)... ecco tipo a me e a lui dava fastidio... e nicholas voleva dire che dove abbiamo fatto le auto noi abbiamo fatto un sacco di prove e siamo riusciti a non farglielo più fare, e ora appena cambia il turbo è già dietro spingere... tutto li... Io non ho voluto sminuire nessuno, ho solo voluto far capire la cosa di sto buco cosa intendeva... checco può confermare che questo attimo dopo la cambiata c'è, non è niente di che... xò a gente a cui non piaceva (me e nicholas) abbiamo fatto in maniera di tirarlo via...
a me non e mai capitato, non so che dirti!