sono daccordo con te poi con pochi euro in più si riesce ad avere quello più aggiornato, sempre meglio.
ma comunque mi capita sempre qualcuno che si stina a non volere la versione più recente...e che gli dici.
poi c'è anche chi è sicuro non avrà altre auto per i prossimi 10 anni, comunque ognuno ha le sue motivazioni!
edocasca.freeforumzone.leonardo.it
Ultima modifica di b1k3; 12-02-2010 alle 11:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
certamente.
contattatemi e vi farò sapere, raccogliete il numero e facciamo due conti, ma mi raccomando contattatemi tramite mail: [email protected]
ciao
per a4 b7 del 2005 va bene la 704?
se poi comprassi un cavo successivo potrei accedere a funzioni ulteriori o no?
infine, cosa succede se installo sul pc una versione 805 e la uso con il mio cavo?
maxpistoia, audi A4 avant b7, 2.0 TDI 140, grigio quarzo
come mai b1k3 è stato bannato ????
cmq chi vuole raccogliere consensi per i cavi ?
AUDI A3 8P 2.0 TDI F.AP. 2007 140CV S-LINE
ogni cavo funziona con la sua versione di software.
704 con 704
805 con 805
e via così.
questo perchè il software facendo il test del cavo riconosce se il cavo è aggiornato alla sua versione di software oppure no, in quest'ultimo caso tenta, secondo un suo archivio, di aggiornare il cavo, ma siccome questo non è aggiornabile via usb finisce per sprogrammarlo irreparabilmente.
in realtà i cavi si possono poi riprogrammare ma siamo solo alla 805.
nel senso che se non seguite alla lettera la mia guida di installazione, potreste incorrere in sprogrammazione e in questo caso lo si può ripristinare alla versione 805 oppure 704.
ma fino ad oggi non è successo nulla del genere, quindi state pure tranquilli.
ciao.
Ok ragazzi sentite faccio una bozza di lista per gli interessati , mandatemi dei pm chi è interessato e io scrivo una lista in questo topic , me lo ha detto lucachd di fare così
Possibili interessati al cavo Vag stabile e ultima versione ( a secondo del prezzo) :
-Alexander
-ciroTDI(software in italiano)
Ultima modifica di passaretti1; 17-02-2010 alle 13:58
AUDI A3 8P 2.0 TDI F.AP. 2007 140CV S-LINE
ragazzi sarei interessato anche io al cavo..ma solo con SW in italiano..fatemi sapere
Segnalibri