per un anno ho fatto 100 ottani.. a 1,50/1,60 €.. roba da matti..
da un mesetto ho cominciato a mettere solo agip blu super (98 ottani) e l'auto mi sembra praticamente uguale.. quindi.. vuoi mettere, 1,35€ contro 1,50 o 1,60? :)
per un anno ho fatto 100 ottani.. a 1,50/1,60 €.. roba da matti..
da un mesetto ho cominciato a mettere solo agip blu super (98 ottani) e l'auto mi sembra praticamente uguale.. quindi.. vuoi mettere, 1,35€ contro 1,50 o 1,60? :)
Io metto la V-Shell quando so che devo avere tutti i cv disponibili: praticamente sempre! :)
AndreaSpecC mi ha detto che anche la Tamoil e' ottima e' quasi a livello della V-Power Shell e se lo dice lui c'e' da fidarsi! :)
Cmq io la differenza la avverto se metto un altra benzina la vettura e' meno pronta a salire di giri.
io vado avanti a tamoil ed e il giusto compromesso tra una 98 iottani e una v power stracostosa
AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60
Io ho sempre usato la blu super agip... Da 2 mesetti a questa parte la WR100 e devo dire che è veramente ottima. Inoltre la pago anche meno dell'agip
Tamoil 100 ottani
la Tamoil
Qualche sfissero o che bazzica la Svizzera zona Mendrisio/Chiasso conosce qualche distributore con la V-Power o la WR100? Ammetto di non averci mai fatto troppo caso (fino a poco tempo fa viaggiavo a nafta), però non ne trovo...
Comunque per ora un paio di pieni con la 98 ottani della Shell e uno con la BluSuper Agip, nessuna differenza notata.
A livello di prestazioni in configurazione stock tra 98 e 100 ottani non cambia niente!
Quindi o uno ha soldi da "buttare" o forse è meglio fare la Agip Blu Super o se proprio la Tamoil WR100.
Segnalibri