Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Sedili a guscio

  1. #31
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    l'arcato sulla comodità dei sedili r8 è risolto e la verità sta per essere velata!

    vedendo il configuaratore delle 2 auto e premendo ilpulsante illustrativo si nota come quelllo per r8 ha il supporto lombare,eletrico per di piu che non ha quello destinato a s3,tt(s-rs)e altre auto.da qui si puo capire come i sedili siano profondamente diversi. non credo a questo punto metterò i gusci,il privilegio rimarrà alla tartarughe o al genio dei cartoni animati.

  2.  

  3. #32
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Predefinito

    Salve!

    Io li ho nella TT-S e anche i cerchi da 19"...faccio 700 km a settimana e non mi danno fastidio...prima avevo la Celica ed erano più scomodi anche se meno avvolgenti...unica rogna è che spesso per uscire mi tocca tirare indietro il sedile...

    Citazione Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    l'arcato sulla comodità dei sedili r8 è risolto e la verità sta per essere velata!

    vedendo il configuaratore delle 2 auto e premendo ilpulsante illustrativo si nota come quelllo per r8 ha il supporto lombare,eletrico per di piu che non ha quello destinato a s3,tt(s-rs)e altre auto.da qui si puo capire come i sedili siano profondamente diversi. non credo a questo punto metterò i gusci,il privilegio rimarrà alla tartarughe o al genio dei cartoni animati.
    Se hai occasione di passare per Treviso ti faccio salire in auto così valuti!
    Ultima modifica di gianmariu; 01-03-2010 alle 11:52 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    317
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    o

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianmariu Visualizza Messaggio
    Salve!

    Io li ho nella TT-S e anche i cerchi da 19"...faccio 700 km a settimana e non mi danno fastidio...prima avevo la Celica ed erano più scomodi anche se meno avvolgenti...unica rogna è che spesso per uscire mi tocca tirare indietro il sedile...



    Se hai occasione di passare per Treviso ti faccio salire in auto così valuti!
    non è un problema tirare indietro il sedile. piuche altro che non mi diano problemi di schiena. i sedilioriginali sono abbastanza penosi. io abito a un bel po di km di distanz,abito a varese,dire che treviso è lontano...se capiti a milan magari:

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •