come???
Tapparla elettronicamente non è proprio possibile....si può solamente ridurne l'"attività"..... in ogni caso un minimo interviene....tappandola anche fisicamente di sicuro non funziona +.
Io ho provato a tapparla con le lamelle ma mi si accendeva la spia ...x cui mi sono limitato a ridurne il funzionamento col VAG....
stamane i lavori son proseguiti
ecco alcune fasi di lavoro e le cose terminate
stasera credo di terminare il tutto e vi aggiorno ;)
sto mettendo le luci ai piedi che funzionano insieme alle luci lettura, inoltre passo i fili per le luci sotto agli specchietti, led rossi alle maniglie apriporta e led per i passeggeri posteriori ;)...............ecc ecc
mamma mia ke lavorone :)
che luce ti si accendeva???
Ultima modifica di lello-pista; 06-03-2010 alle 14:59 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
allora
oggi ho fatto altri lavoretti
ho terminato le luci ai piedi sia anteriori che posteriori, ho passato i cavi fino agli specchietti per mettere i led
ho messo anke i led rossi all'anteriore che di sera illuminano la zona cambio ed 1 led che illumina la zona portacenere anteriore( ma credo che quest'ultimo lo sostituisco dato ke illumina pokissimo)
ecco le foto
domani continuo con le luci sotto alle portiere e i led alle maniglie apriporta
ps, non so perkè ma mi son convinto nel non montare le luci a led all'interno, ma di lasciare le classiche lampade da cimitero eheheh
voglio pero' mettere le luci targa a led, ma che lampade monta? quelle a siluro?
ah! ho anke messo le lampade frecce posteriori che quando sono spente sono bianche :)
scusate lo sporco, ma domani, alla fine, faro' 1 bella pulita con l'aspirapolvere ;)
per chi non lo sapesse............sono carrozziere, lavoro nell'autocarrozzeria di mio fratello :) e lui gia' sta pensando al frontale con le griglie grandi........mi tenta.......
Ultima modifica di lello-pista; 06-03-2010 alle 21:20 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
alle maniglie apriporta metti solo il led o anche il conduttore?
solo i led , non saprei dove prendere i conduttori :(
credo in conce ma non conosco i codici, i led di che colore li metti?
Segnalibri