io ho sempre preferito il GTI alla A3 200 cv e continuo a non capirla come la A3 3.2 nonostante il buon giopanet ha dimostrato quanto valga la sua,io ho profondo rispetto per la R32 e GTI le ritengo auto con l'anima,che la modesta (esteticamente) A3 non possiede nemmeno lontanamente.La S3 é gioiello oggi come all'epoca.La Colf R non é una novità,come macchina come telaio come motore come trazione.E' una copia,coma la Cupra,la sciroccato ecc manca solo la skoda R e tutti quà dentro perdiamo in un istante quel minimo di esclusivitò che ci rimane.
Il signore é il gentleman driver su strada come nella vita,non il possessore del Turbo nero o della R8 bianca.
Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
poi si dovrebbe aprire un bel discorso su come in Germania fatto il marketing e gli abbinamenti motori/marchi del gruppo.....decisioni assurde penose fatte da personaggi senza dignita'.....una S3 dovrebbe avere un motore a se'....esclusivo....e una merdosissima seat non puo' avere un motore piu' potente del GTI......ma ormai il vil denaro sommerge tutto......
Ma è sempre stato così ragaz di cosa discutete?
Rimane il fatto che S e GTI saranno comunque sempre più esclusive, hanno una storia dietro!! ;)
concordo però che ogni marchio dovrebbe avere una sua piccola esclusiva che sia il motore o altro, perchè per adesso c'è molta differenza in fascino ma fra un pò risulteranno idavvero le stesse macchine, con la carrozzeria intercambiabile...
E' un confronto irriverente... per i possessori della GT3 ma l'ho trovato su Auto Bild...
Ovvio che per bellezza, potenza, costi e chi più ne ha più ne metta... il confronto è ridicolo...
Ecco il link
http://www.autobild.de/artikel/vergl...r_1041601.html
VW Induvidual, Golf VI R in Bianco Perla:
![]()
Segnalibri