Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Tempi di percorrenza SBALLATI Navigatore A6

Audi lover L'avatar di Torque
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito

Sei sicuro che alla partenza non ti abbia dato un percorso più "lungo" (da qui il maggior tempo per percorrerlo) e man mano lo abbia modificato a seguito del tragitto che tu effettivamente percorrevi (da qui il tempo che alla fine della navigazione è corretto)?
    Ad esempio percorsi molto diversi sono sicuramente scelti dal nav con l'opzione "breve" oppure "veloce".......

In ogni caso, confermo quanto detto dagli altri, a me non succede; a volte capita di arrivare un 15-20 minuti prima, su tratti di superstrada ad esempio, ma è una questione di velocità di percorrenza

2.  

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 allroad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Torque Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che alla partenza non ti abbia dato un percorso più "lungo" (da qui il maggior tempo per percorrerlo) e man mano lo abbia modificato a seguito del tragitto che tu effettivamente percorrevi (da qui il tempo che alla fine della navigazione è corretto)?
    Ad esempio percorsi molto diversi sono sicuramente scelti dal nav con l'opzione "breve" oppure "veloce".......

In ogni caso, confermo quanto detto dagli altri, a me non succede; a volte capita di arrivare un 15-20 minuti prima, su tratti di superstrada ad esempio, ma è una questione di velocità di percorrenza

No, no. Ho seguito il percorso indicato dal nav alla lettera (che è poi il percorso che faccio abitualmente per recarmi in quel luogo). Quindi nessuna deviazione. Lo strano è proprio questo : non variando percorso rispetto a quello indicato e tenendo velocità codice al passare dei KM correggeva il tiro.
    Ma vi diro di più : a 10 Km dalla meta dava ancora 25 minuti di percorrenza!!

Audi lover L'avatar di Torque
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Ma vi diro di più : a 10 Km dalla meta dava ancora 25 minuti di percorrenza!!
    Niente, come non detto: c'è proprio qualcosa di sballato allora!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.7 TDI

Predefinito

Chiedo scusa, ma per tutti i tempi di percorrenza indicati dal NAV sono realistici?

Nessun altro consiglio che quello di rivolgermi in Audi?
    Ciao,
    anche io ho lo stesso "problema"...ho le mappe 2008 e non ho ancora aggiornato a 2010.

I ritardi siano grosso modo quelli indicati da te. Riscontro differenze significative su percorsi ad esempio di montagna, mentre i tragitti in autostrada mi sembrano invece più precisi...

Ciao!

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 allroad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pdmarzio Visualizza Messaggio
    Ciao,
    anche io ho lo stesso "problema"...ho le mappe 2008 e non ho ancora aggiornato a 2010.

I ritardi siano grosso modo quelli indicati da te. Riscontro differenze significative su percorsi ad esempio di montagna, mentre i tragitti in autostrada mi sembrano invece più precisi...

Ciao!
    Un altro compagno di sventure! Stasera devo passare in Audi per il cambio della famosa centralina per il lunotto.
    Proverò a segnalare anche questa anomalia. Vi farò sapere la risposta ma sono molto scettico. Sembra che solo a me si presentino i casi più strani!

Audi lover L'avatar di Tris
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

Predefinito

La butto lì... non è che per caso avesse rilevato qualche rallentamento (inesistente) dovuto al traffico?

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.7 TDI

Predefinito

Un altro compagno di sventure! Stasera devo passare in Audi per il cambio della famosa centralina per il lunotto.
    Proverò a segnalare anche questa anomalia. Vi farò sapere la risposta ma sono molto scettico. Sembra che solo a me si presentino i casi più strani!
    Non preoccuparto...It's not a bug, it's a feature: tiene conto anche delle soste fisiologiche

Più che altro facci sapere se risolvi i problemi del riscaldamento degli specchi con il cambio della centralina..

Ciao!

Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

Predefinito

ciao antani, ciao ragazzi, la mappa non c'entra assolutamente nulla infatti, io come ti dicevo antani, oggi percorsi 100 km di cui un buon tratto autostradale e l'ultimo pezzo tra paesi, da quando l'ho impostato alla partenza da casa, all'arrivo, tutto OK, neesun problema di tempistiche, vorrei precisare comunque che non avevo il problema nemmeno con annate precedenti di mappe, direi invece di quaotare audiman, prova a dare un occhio al gala, abilita il famoso menu verde, e li dentro c'è una voce per il gala, di preciso non ricordo la dicitura a memoria, ma c'è ... ciao ciao ... tienici informati ..

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A6 allroad

Predefinito

Stasera l'ho lasciata in Audi per la sostituzione della centralina per il lunotto che non si sbrina.
    Alle mie rimostranze per gli specchietti che non si spannano, sono stati di una "scortesia" estrema del tipo: noi abbiamo verificato resistenza ed arrivo corrente per cui... come dire: si arrangi! Nel contempo ho fatto presente anche il problema del NAV ma con queste premesse nutro poche speranze. Mi paiono degli incapaci e presuntuosi. Ciliegina sulla torta: mentre aspettavo mia moglie per avere un passaggio verso casa, vedo un meccanico che senza mettere ne il sacco protettivo sulla poltrona e tanto meno il copri tappetino in carta, sale con le sue belle scarpe da lavoro (bagnate zuppe) sulla mia A6 e la parcheggia in officina. Ho proprio voglia di scrivere direttamente ad Audi su tutte queste vicissitudini! Avete un indirizzo da darmi? Grazie mille a tutti.

11.  

Audi lover L'avatar di Audiman
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

Predefinito

Visto che devo passare in AUDI puoi spiegarmi meglio cosa è questo sensore GALA? Magari ci faccio dare un'occhiata da loro?
    E' il sensore che invia il segnale tachimetrico all'MMI. Serve oltre che al GPS pure ad aumentare il segnale audio all'aumentare della velocità.
    Se hai il menù verde abilitato puoi tu stesso controllare i segnali del GPS. Si attiva premendo i tasti Setup + Car per 5 secondi.
    Audiman.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •