Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio valutazione del mio usato

  1. #1
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito Consiglio valutazione del mio usato

    Ciao a tutti, dopo le varie disavventure che ho avuto ultimamente, di cui ne ho le scatole strapiene, stò pensando seriamente di vendere il mio Q5 3.0 tdi , vorrei un consiglio, secondo voi , a 10 mesi di distanza dall'immatricolazione, quanto può essere valutata?

    questa è la mia configurazione:

    - Q5 3.0 tdi
    - s-line exterior
    - cerchi 20 "
    - xeno
    - pelle con sedili sportivi
    - MMI
    - volante multi
    - pacch luci

    prezzo di listino 63.000.00

    grazieeee
    Ultima modifica di 7cris; 24-04-2010 alle 00:18

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    se prendi bene ...sarai sui 38/40.000. praticamente prezzo listino meno sconto meno altro 20%iva meno la svalutazione.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Non so quanti km hai fatto,ma con tutti 'sti accessori 40.000 euro mi sembrano pochi....se vuoi un consiglio,aspetta a venderla...a settembre-ottobre dovrebbe essere presentata la nuova X3 di cui si parla un gran bene....

  5. #4
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    ho fatto "solo" 12.800km.....sembrano anche a me un pò pochi 40.000 €.... ho visto in vari siti di auto usate ,che i 3.0 anche con meno optional sono in vendita a 52/55.000 €.....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Secondo me non è il massimo della convenienza vendere un'auto da 63 mila euro, dopo 10 mesi...

    Ovviamente, i conti in tasca te li devi fare tu...ma con quello che perdi, ci compravi un'A3 di qualche anno fa...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    A venderla, la vendi facilmente per 45.000 euro ma, fossi in te, non la vedrei così grigia e la terrei. Mi rendo conto che è seccante avere un'auto nuova che spesso si rompe ma tutto sommato te la riparano in garanzia e poi la sfortuna non è infinita. Prima o poi dovrà finire. Tieni duro e abbi molta, molta pazienza
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

  8. #7
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    vedi javelin, ormai non è più un fatto dell'auto, è un fatto di trattamento, l'auto prima o poi si sistema (anche se non credo che tornerà come prima), è un fatto di trattamento personale, ti senti dire, guardi che è in garanzia non spende un soldo e la sistemiamo, il problema è che se la prendono con calma, tu devi stare zitto perchè non spendi una lira, ma non si rendono conto del disagio che ti è stato fatto, DICO, IO....dammi almeno un'auto che ti copra il periodo di riparazione, aiutami, non mettermi in difficoltà per colpa tua, già rimanere a piedi è odioso, e và bè succede.....vi auguro a tutti di non avere mai a che fare con questi procedimenti, siamo molto in dietro con altre case automobilistiche ma mooooolto in dietro.....
    Ultima modifica di 7cris; 24-04-2010 alle 17:44

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Javelin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    575
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Porsche Cayenne Moonlight blue

    Predefinito

    Concordo con te per il disappunto, giustificabilissimo per il solo fatto di aver sborsato oltre 60.000 per un'autovettura che presumibilmente dovrebbe essere tra le prime della classe....e invece no, anzi a leggere quanto tu scrivi, mi sembra che sia invece tra le ultime, senza offesa chiaramente.
    Ti racconto quanto è capitato a me.
    Neanche un mese fa ho ritirato la mia Q5; dopo qualche ora di utilizzo, per un rumore proveniente dal tetto, ho fatto una verifica ispettiva ed ho scoperto che la piccola antenna del sistema radio-navigatore " ballava " vistosamente sul tetto.
    L'auto è rimasta ferma in assistenza per cinque giorni in attesa del pezzo...e vuoi sapere quale pezzo ?
    Il bullone di fissaggio interno che in catena di montaggio avevano dimenticato !!!
    Il conce, da me ripreso per la scarsa attenzione rivolta all'autovettura in fase di preconsegna, ha scaricato la colpa ai " verificatori " post-produzione !!
    Il call center AUDI mi ha ufficialmente comunicato il dispiacere di tutta AUDI Italia al solo sentire la mia delusione; lacrime non ne hanno fatte cadere però e neanche una lira per l'auto di cortesia.
    Fortunatamente nell'altro garage c'era il mio 320d che ancora non ho venduto..altrimenti non so proprio come avrei fatto, anzi lo so...avrei dovuto prendere un'auto in affitto dopo aver sborsato contanti per una macchina da 60.000 euro.
    Come vedi non sei il solo.
    Non venderla, pensaci e conta fino a mille
    Se avesse un difetto sarebbe perfetta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •