Lista utenti taggati

Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93

Discussione: Meglio 2.7 biturbo o 4.2 V8

  1. #61
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    76
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    si si... è un polmone :-)

    ---------- Post added at 11.34.38 ---------- Previous post was at 11.26.08 ----------

    Comunque sè vuoi una b5 prendi la mia, sè vuoi una b6 prendi quella di max. che pure quella ha già il
    gas. tanto poi io monto le gt25 e vi do via....





    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere come vadano le S4 4.2 non mappate... Se non trovassi una buona occasione per una 2.7 biturbo, potrei anche farmi bene i conti in tasca e valutare una 4.2, se anche da originale ha una buona coppia ai bassi. E' vero che costa di più da mantenere, ma non è quello che fa la differenza, quando parliamo di 'ste macchine... Inoltre non hai avrei 'sto patema delle turbine che si rompono (cosa che mi ha sempre impensierito, dei turbo)...

    Magari non a 50 km/h, però a 70-80 km/h a me interessa viaggiare: per andare e tornare da lavoro faccio statali, e non è che ogni giorno devo andare su e giù come un missile! Sinceramente, vorrei la S4 per due motivi:

    1) della sua categoria è (o era, visti gli anni delle vetture in questione) praticamente il top, RS4 a parte;
    2) quando hai voglia di schiacciare, hai una macchina che effettivamente va...

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattS4 Visualizza Messaggio
    si si... è un polmone :-)

    ---------- Post added at 11.34.38 ---------- Previous post was at 11.26.08 ----------

    Comunque sè vuoi una b5 prendi la mia, sè vuoi una b6 prendi quella di max. che pure quella ha già il
    gas. tanto poi io monto le gt25 e vi do via....
    Ma le monteresti sulla RS4? A quanti CV e Nm arrivi?!?!

    E qual è la B6 di Max? E' in vendita?

  4. #63
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    io preferisco l'aspirato :)
    ma non disdegno il 2.7

    bella lotta

  5. #64
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    76
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    no le gt25 le monterei sull's4 sè non prendo l'rs. Diciamo che gt25 sono turbine da 240hp cadauna,quindi 480. Però sè le dovessi montare le farei girare basse di pressione. giusto per avere 350-360cavalli. ma i 350 cavalli che danno quelle simpatiche turbine, bastano e avanzano per dare via ad un rs4 con 380.
    comunque neanche io disdegno il 4.2. Alla fine già solo che lo senti girare al minimo è uno goduria. però sè devo scegliere preferisco il turbo.
    La b6 di Max è questa:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166497010
    E' un mio amico e ti posso garantire che la tratta benissimo. l'impianto gpl l'ha fatto la stessa officina che l'ha fatto alla mia. o meglio il contrario.... è stato proprio lui a consigliarmi loro. Sè la vuoi vedere è dalle parti della carrozzeria. sè passi, andiamo un attimo da lui e la vedi.

  6. #65
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    73
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4 Avant 2004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattS4 Visualizza Messaggio
    Ho fatto un giro su una s4 4.2 mappata. Ti dirò... una gran bella coppia.
    Ma non ci trovo niente di più emozionante del 2.7biturbo.
    Probabilmente sè le metti a fianco vanno uguali. con la differenza che sul 4.2 paghi il bollo per 344cavalli.
    è anche vero viaggi in overdrive in 5a marcia a 50 km/h. Ma sincermante uno che si prende l's4 non penso che gli interessa viaggiare a 50 orari...
    hai ragione!! ma non credo nemmeno che solo per il fatto di avere un S4 devo andare dal panettiere a 180km/h in paese fulminando tutti quelli che osano attraversare la strada,
    Ogni tanto è bello andar piano e sapere di poter andar forte.. quelle sensazioni che pochi automobilisti riescono a provare
    con le loro vetturette.

  7. #66
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Scusate... ma quanti cavalli pensate di prendere su un 4,2 aspirato con una mappa??? Se prendete 20 CV siete dei mostri...

  8. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattS4 Visualizza Messaggio
    no le gt25 le monterei sull's4 sè non prendo l'rs. Diciamo che gt25 sono turbine da 240hp cadauna,quindi 480. Però sè le dovessi montare le farei girare basse di pressione. giusto per avere 350-360cavalli. ma i 350 cavalli che danno quelle simpatiche turbine, bastano e avanzano per dare via ad un rs4 con 380.
    cosa stai dicendo!?!?

  9. #68
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    non è tanto la cavalleria quanto l'erogazione che cambia. sulla mia con scarichi completi (con cat 200 celle) filtro aria più aperto e rimappa dovrei arrivare a 380cv

  10. #69
    Audi lover L'avatar di peppo1988
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    809
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 1.8 TFSI My2009

    Predefinito

    Mi sembrano tanti considerando la rullata di giova alla supersprint.

  11.  

  12. #70
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattS4 Visualizza Messaggio
    no le gt25 le monterei sull's4 sè non prendo l'rs. Diciamo che gt25 sono turbine da 240hp cadauna,quindi 480. Però sè le dovessi montare le farei girare basse di pressione. giusto per avere 350-360cavalli. ma i 350 cavalli che danno quelle simpatiche turbine, bastano e avanzano per dare via ad un rs4 con 380.
    comunque neanche io disdegno il 4.2. Alla fine già solo che lo senti girare al minimo è uno goduria. però sè devo scegliere preferisco il turbo.
    La b6 di Max è questa:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166497010
    E' un mio amico e ti posso garantire che la tratta benissimo. l'impianto gpl l'ha fatto la stessa officina che l'ha fatto alla mia. o meglio il contrario.... è stato proprio lui a consigliarmi loro. Sè la vuoi vedere è dalle parti della carrozzeria. sè passi, andiamo un attimo da lui e la vedi.
    Mah, diciamo che oltre alla potenza la RS4 ha tutta l'estetica che cambia e che la rende più accattivante della S4. Ovvio che se sei interessato solo alle prestazioni, basta fare qualche modifichina alla S4...

    Senza offesa per Max, ma sono allergico alle auto grigio argento... Inoltre è assolutamente fuori dal mio budget...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •