grazie!!
Sinceramente la cercavo Grigio scuro o Blu, ma poi appena l'ho vista verde è stato subito colpo di fulmine!!
Per la cena/pranzo : non verrebbe meglio in zona Milano?? Cmq me ne sto dove decide la maggioranza!
ciaoooo
grazie!!
Sinceramente la cercavo Grigio scuro o Blu, ma poi appena l'ho vista verde è stato subito colpo di fulmine!!
Per la cena/pranzo : non verrebbe meglio in zona Milano?? Cmq me ne sto dove decide la maggioranza!
ciaoooo
la zona perfetta sarebbe parma....cosi giova e la tere vengono da pistoia e fanno la cisa quelli di milano vengono giu...e quelli di bologna vengono su!!!!!!
c'è ancora il thread la aperto e abbandonato... in attesa che siamo un pò tutti d'accordo... :(:(
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-RS4-possibili
---------- Post added at 21.28.49 ---------- Previous post was at 21.28.09 ----------
non sarebbe male Sp@ diceva che consce dei buoni ristorantini!!
---------- Post added at 21.29.10 ---------- Previous post was at 21.28.49 ----------
io c'ero BISSSS!!!!!
Per me Parma va benino, se volete farla basta accordarsi....mi raccomando scegliete un buon ristorante, ma con un largo parcheggio! Non vorrete mica farmi cenare col pensiero eh.....
Eh si Pissy è sempre la stessa storia ma poi o per un motivo o per l'altro non ci si becca mai !
Come dice il padre de I soliti ignoti : DAI CAZZOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa per l'espressione , ma rispetto all'altra volta dove non ci si riconosceva da 1 metro visto la nebbia , il tempo è cambiato quindi su su su !!!!!!!!
Preso dalla foga del momento non ti ho neanche dato il benvenuto da parte mia nenne 1179 , molto bella verde interni biscotto molto british-style !
Ultima modifica di devildriver78; 27-04-2010 alle 11:24
ragazzi io ci sto per me zona parma ok fatemi sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri