Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Vibrazione in marcia A6 2.5 4B

  1. #11
    New entry L'avatar di Sitler
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A6 2.5 TDI V6

    Predefinito

    Vi aggiorno, sono andato all'audi e mi hanno detto ke dovrebbe essere FORSE il giunto interno, il meccanico ke invece ha montato gli ammo nuovi e i 2 giunti esterni mi conferma ke ha estratto i semiassi ed ingrassato tutti i giunti interni ed esterni, e ke per lui non sono i giunti interni ne i semiassi, domani mattina smontiamo con lui di nuovo tutto e vediamo di ke si tratta, vi continuerò ad aggiornare sulle evoluzioni, se a qualcuno venisse qualke idea.... fatevi avanti !!!!

  2.  

  3. #12
    New entry L'avatar di Sitler
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A6 2.5 TDI V6

    Predefinito

    Ragazzi Ho Risolto il Problema....!!!!
    Ho appena disdetto l'appuntamento all'Audi.... così non mi sfilano € 960.00 + iva di semiassi perfetti!!!!!

    In pratica nel momento in cui mi hanno montato i giunti esterni nuovi, chiaramente è stato smontato il semiasse sx e dx, il caso volle che non sono uguali i due semiassi come dice l'audi, bensì hanno lunghezze differenti, uno è 58 quello di sinistra e l'altro di 60 il destro.
    Il fatto di aver stupidamente seguito l'indicazione ke fossero identici, ha portato ad invertire la posizione. provocando la vibrazione ke avevo.
    ho scambiato i 2 semiassi ed adesso è Perfetta!....!!!!

    se andavo all'Audi mi sostituivano i semiassi mettendoli in posizione giusta fregandosi 960.00 euro + iva.
    Addirittura ha alzato l'auto dandomi il verdetto, un semiasse è rumoroso, và sostituito, la vibrazione è del giunto interno, ma il kit ha tutto, giunti compresi...!!!
    Assurdo.... Davvero...!!

    Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio !!!!
    adesso vediamo quando posso e mi monto i fari .... ora scappo al lavoro... ci sentiamo...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,059
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Fortuna che te ne sei accorto in tempo....

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    302
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A6 avant quattro 2.5 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sitler Visualizza Messaggio
    Ragazzi Ho Risolto il Problema....!!!!
    Ho appena disdetto l'appuntamento all'Audi.... così non mi sfilano € 960.00 + iva di semiassi perfetti!!!!!

    In pratica nel momento in cui mi hanno montato i giunti esterni nuovi, chiaramente è stato smontato il semiasse sx e dx, il caso volle che non sono uguali i due semiassi come dice l'audi, bensì hanno lunghezze differenti, uno è 58 quello di sinistra e l'altro di 60 il destro.
    Il fatto di aver stupidamente seguito l'indicazione ke fossero identici, ha portato ad invertire la posizione. provocando la vibrazione ke avevo.
    ho scambiato i 2 semiassi ed adesso è Perfetta!....!!!!

    se andavo all'Audi mi sostituivano i semiassi mettendoli in posizione giusta fregandosi 960.00 euro + iva.
    Addirittura ha alzato l'auto dandomi il verdetto, un semiasse è rumoroso, và sostituito, la vibrazione è del giunto interno, ma il kit ha tutto, giunti compresi...!!!
    Assurdo.... Davvero...!!

    Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio !!!!
    adesso vediamo quando posso e mi monto i fari .... ora scappo al lavoro... ci sentiamo...
    bene bene sono contento per te...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •