Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: SEMBRERA' UN'ERESIA, MA SECONDO VOI...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di aquila-uno
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2,344
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Non chiedere mai all'oste se il vino è buono ... in un forum di Audisti come consigliarti Bmw senza poi mazzolarsi gli zebedei come forma di auto punizione per l'eresia!

    io l'anno scorso ho valutato BMW 320 touring, Audi A4 e Mercedes C220 ... la scelta è sotto gli occhi di tutti. Lasciamo perdere i motivi dell'esclusione di Mercedes ... non piaceva a mia moglie perchè è da persone anziane!!!!
    BMW l'ho scartata per motivi molto tecnici: troppo piccola sia nell'abitacolo che nel bagagliaio ed io son alto 1,83! L'estetica "minimalista" di BMW non mi è mai piaciuta anche se ha un suo indubbio fascino per molte persone.
    Dal punto di vista meccanico non saprei cosa consigliarti .... Posso dirti che se voi il cambio automatico, quello Audi pensi sia il migliore attualmente.
    Parliamo comunque di autovetture ottime e con un budget "da barbone" come il tuo ci puoi prendere veramente quello che vuoi!

    Considera che se non piace alla tua ragazza, si aprirebbero scenari terrificanti in caso di errato acquisto!

    .... si scherza!!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di wgator
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A3 FSI 2.0

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'affidabilità meccanica, non credo ci siano differenze degne di nota, tra Audi e BMW, credo siano entrambe molto affidabili, salvo utilizzo sballato e manomissioni assortite da parte degli utenti.
    A quanto ho capito, leggendo i vari forum, quelli che si lamentano per la scarsa affidabilità dei loro mezzi, spesso hanno modificato pesantemente (e a volte con poca cognizione) i loro veicoli!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •