Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Assetto Bilstein B8 + eibach prokit su a3 sportback t.a., chi l' ha montato?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di mauteki
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    249
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    seat leon2/golf V Tsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale23 Visualizza Messaggio
    Ciao Maurizio scusa la mia ignoranza ma mi potresti spieare cosa è l'anti lift a cosa serve e piu o meno quanto viene a costare...
    ti ringrazio in anticipo
    ne abbiamo parlato in maniera approfondita in altri post....cmq te la faccio breve magari anche omettendo qualcosa...che potrai recuperare leggendo i vecchi post.....girando tutto lo sterzo da fermo potrai notare che le ruote prendono una inclinazione diversa l'una dall'altra più o meno così /-/.......ora pensa all'auto in curva e alla ruota esterna in appoggio....bene...questo kit incrementa il caster (incidenza) che a sua volta fa si che la ruota in appoggio abbia più camber (campanatura) negativo.....tutto questo aumenta l'impronta a terra del pneumatico aumentando il grip e diminuendo il sottosterzo.....spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver creato ulteriore confusione!!!
    per il kit ci vogliono circa 200/220 euro e dipende anche dal valore della sterlina (i migliori rivenditori sono UK)

    Lo psycophatic garage al completo!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    ESATTO! io credo di essermi giocato il jolly con la pioggia..e da quella volta vado molto piu cauto! ;) (è anche vero che la tiTTa ha l'Sline ed è completamente diverso)...ma con la pantera, che spavento! :)
    A volte prendere una bella strizza fa bene per evitare guai peggiori in futuro... Sulla tt lo rimetterai?

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    A volte prendere una bella strizza fa bene per evitare guai peggiori in futuro... Sulla tt lo rimetterai?
    No Sprido, sulla TT o metto un assetto a ghiera tipo il PSS10 o niente, purtroppo ho visto un B8 + sportline montate e in altezza cambia veramente poco...se lo devo montare, metto un ghiera che me la porta "a terra"e mi regolo io la rigidità! ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Ale23
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A3 8pa 170 cv quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauteki Visualizza Messaggio
    ne abbiamo parlato in maniera approfondita in altri post....cmq te la faccio breve magari anche omettendo qualcosa...che potrai recuperare leggendo i vecchi post.....girando tutto lo sterzo da fermo potrai notare che le ruote prendono una inclinazione diversa l'una dall'altra più o meno così /-/.......ora pensa all'auto in curva e alla ruota esterna in appoggio....bene...questo kit incrementa il caster (incidenza) che a sua volta fa si che la ruota in appoggio abbia più camber (campanatura) negativo.....tutto questo aumenta l'impronta a terra del pneumatico aumentando il grip e diminuendo il sottosterzo.....spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver creato ulteriore confusione!!!
    per il kit ci vogliono circa 200/220 euro e dipende anche dal valore della sterlina (i migliori rivenditori sono UK)

    Grazie mille ti sei spiegato perfettamente. scusate per l'intromissione =)
    [/SIGPIC][/SIGPIC]Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV Quattro S. Line interno, esterno, Cruis, 18, cielo nero.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •