Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa perdo se non prendo il PLUS?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Futura Audi?

    Predefinito Cosa perdo se non prendo il PLUS?

    Ciao ragazzi,
    ho fatto qualche ricerca e ho letto il depliant ma non mi ha soddisfatto quanto ho trovato...
    Se prendo un auto che non ha il plus, ovvero sulla console centrale ha il caricatore cd e non gli slot per le 2 sd card.... che funzionalità perdo?
    Mi sembra di aver capito che non ho il lettore DVD per video e musica e non ho il navi tridimensionale, giusto??
    Ma come mai ho visto qualche foto dove anche se c'è il caricatore cd sul display (dove c'è il navigatore) compare la scritta MMI all'accensione?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Ciao
    sul nuovo MMI non c'è il caricatore CD ma solo il DVD penso che legga anche i CD musicali e CD Mp3 olotre alle 2 SD e in altri anche la SIM. anche il modello con l'HD interno ha il lettore DVD
    S@ndro

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Futura Audi?

    Predefinito

    Ma perché alcune hanno il joystick all'interno del pomello rotondo (quello che ruota) e altre no???
    Pensavo che avessero il joystick quelle che hanno le due SD card sopra il climatizzatore e invece... ne ho trovate alcune che hanno le due SD ma non hanno il joystick ma solo il pomello!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    524
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 Avant S-line (8K)

    Predefinito

    Quelle con il joystick hanno il 3G/3D serve per spostare la freccia sulla cartina, (tipo mouse) quelle senza joystick non hanno il 3G/3D, Controlla vedrai che non hanno l'HD allo stato solido ma solo il DVD x la navigazione e la musica.Quelle con il joystick hanno HD, DVD, SD, e tante anche la SIM. Questo è quello che ho capito io non prenderlo al 100%
    S@ndro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •