Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: SOSTITUZIONE PARAURTI ANTERIORE A6 4F CON NUOVO RESTYLING S-LINE

  1. #31
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ippo030601 Visualizza Messaggio
    Grazie Johnny per la tua precisazione sull'ACC. La tua A6 e Avanti alla Grande!!! Bello strumento, la mia non lo ha.
    Ma hai avuto problemi con gli attacchi del paraurti?
    E le pompette dei lavafari come è andata?
    Dai comunque non ti preoccupare per i codici e le foto, anche settimana prox va bene.
    Pesavo che avevi cambiato Forum?!
    Attendiamo con ansia tutti, ma penso comunque mai quanto te, tutti con i "radar" accesi aspettando tue news.
    Ciao ed a presto.

    ---------- Post added at 13.05.11 ---------- Previous post was at 13.01.08 ----------

    Ahhhh dimenticavo, ho aperto una discussione già da qualche mese che ha ricevuto + di 7.000 consultazioni sotto Forum A6; tratta appunto di Fari a led anteriori (restyling 2009) per le ns. A6 4F pre restyling, ed Audiman è riuscito a farsi montare da Navshop i fari che postavi tu prima. Il lavoro è uno spettacolo.
    Se ti interessa dai pure un'occhiata.
    Ciao
    Ciao ippo030601

    dunque, è filato tutto liscio. L'unico problema, come ho scritto, al momento è rappresentato solo dagli specchietti, ma sto cercando di risolverlo ricorrendo alla provvidenziale Germania, tramite ebay.de, dove hanno veramente di tutto e di più per le nostre A6 4F. Per le pompete lavafari devi acquistare quelle adatte al nuovo paraurti, le trovi in AUDI a 160 euro la coppia IVA compresa.
    Stamattina sono passato dal carrozziere e ha fatto un lavoro veramente stupefacente. Mi sono quasi commosso, specie quando ho visto le due borchie s line sui parafanghi
    Grazie per l'informazione dei fari ippo, ci vado subito a vedere.
    Nel fine settimana vi posto tutti i codici, fate però attenzione a quando ordinate la calandra, non vorrei che vi arrivasse con il buco ACC. SPECIFICATELO al magazziniere che la calandra la volete SENZA alloggiamento ACC, a meno che la vostra auto, ovviamente, non ce l'abbia all'origine.
    A presto allora, e grazie ancora Ippo.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Ciao Johnny Mnemonic,
    grazie ancora per il chiarimento sulle pompette. Appena riuscirai a postare i codici mi interesserò anch'io per il paraurti s line 2009. Utilissima anche la segnalazione per il buco ACC. Questo sicuramente è ovviabile. La mia A6 Avant 4 F ne è sprovvista purtroppo.
    Ma i sensori parcheggio anteriori posti sul paraurti vecchio vicino alla targa (i miei sono color antracite e la macchina è nero perla) li hai potuti riutilizzare? Nei nuovo paraurti mi sembra che siano dello stesso colore della carrozzeria. Come hai ovviato?
    Grazie di cosa? Il mio spirito, e penso quello di tutti noi del forum, è quello di aiutarsi a scambiarsi delle dritte, consigli, suggerimenti, esperienze.
    Buona serata anche a te.
    Ciao

  4. #33
    Audi lover L'avatar di ippo030601
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    454
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Quattro Stronic Business Sport Sline

    Predefinito

    Ciao, hai avuto news?
    Buona serata

  5. #34
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Ippo, ti ho inviato un messaggio con tutto quello che occorre.

    Ciao e buona domenica.

  6. #35
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    ... dimenticavo: per quanto riguarda i sensori parcheggio puoi riutilizzare tranquillamente i tuoi. L'unico problema, facilmente ovviabile, riguarda i due sensori sul portatarga. Nel nuovo paraurti, questi due sensori sono posizionati leggermente più esterni. Devi quindi fare una prolunga di pochi centimetri (5 o 6). Ciao.

  7. #36
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro s-line

    Predefinito

    Ciao Johnny Mnemonic, sono stato un po' assente dal pc...finito allora l'opera? com'è venuta?
    a me è arrivato due giorni fa il paraurti dal carrozziere..finalmente!
    però non ha ordinato le altre cose tipo pompette lavafari, fendinebbia, spinotti x fendi, griglie fendi e convogliatori.
    potresti gentilmente mandarmi, se riesci, i codici? penso tu li abbia mandati nel messaggio a Ippo...
    grazie!
    (se hai foto del lavoro finito inseriscile che sono troppo curioso!)

  8. #37
    Audi lover L'avatar di steste13
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    A3 35 tdi 8y

    Predefinito

    Ciao ragazzi,volevo sottoporvi la mia 3.0 tdi con modifica integrale S6

    [IMG][/IMG]

    Grazie.
    Stefano

  9. #38
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    Ciao STEFANO, complimentissimi. Molto bella !!! Inizialmente anche io avevo pensato di fare la stessa cosa. Poi però ho preferito il restyling 2009 della S LINE perchè mi son detto: è un'A6 e voglio che rimanga tale, anche se rinnovata nell'estetica. Prima di pubblicare le foto, DARIO, sto aspettando due cose: lo spoilerino anteriore che, udite udite, mi vien da ridere a dirlo, NON ESISTE nei listini AUDI. Comunque la concessionaria a cui mi sono affidato a chiesto lumi via mail alla casa madre e stiamo tuttora aspettando la risposta. Infine i fari davanti, quelli a 6 led. Li ho presi da ebay.de a 795 euro la coppia (in AUDI costano 600 euro l'uno) e dovrebbero arrivarmi la settimana prossima. Tanto, almeno un faro lo avrei dovuto cambiare comunque perchè si era un po' opacizzato. Per il posteriore non ci ho messo ancora mani ma lo farò subito dopo terminato il discoso dei fari e dello spoilerino. Ad ogni modo dietro va cambiato il paraurti, tagliati gli scarichi per renderli dritti e applicare i finali in acciaio inox cromati e, infine, per chi come me ha già i fari posteriori a led, cambiata la plastica esterna del faro (si trovano anche di concorrenza).
    Per DARIO: siccome non ho salvato il messaggio che ho inviato ad IPPO con tutti i codici che ti servono, puoi chiedere a lui di girartelo. Se dovessi avere problemi a contattare IPPO, cosa improbabile visto che è molto presente su questo forum, fammelo sapere che ti ritrascrivo tutti i codici.
    Buona domenica a tutti ed ancora complimenti a STEFANO per la sua A6/S6.

  10. #39
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 3.0 tdi quattro s-line

    Predefinito

    Grazie mille Johnny! in effetti è vero che anche il paraurti arrivatomi è senza lo spoilerino, e nemmeno il carrozziere ne sapeva nulla...boh ..speriamo bene! che non ci si blocchi tutto per un pezzettino di plastica!!
    in teoria comunque dovrebbe montarmi tutto questa settimana, spero....... tranne lo spoilerino, a questo punto!
    Una curiosità: cosa intendi che va cambiata la plastica esterna del faro posteriore?

    per Stefano: complimenti anche da parte mia!

  11.  

  12. #40
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant Quattro S Line

    Predefinito

    DARIO, intendo il fanale esterno, mentre il portalampada puoi lasciare quello che è già presente sulla tua A6, a patto che abbia i led. Unica accortezza, devi cambiare la lampadina della freccia, ossia metterne una arancione, perchè sulla nuova A6 la freccia nel fanale è bianca, quindi occorre la lampadina che emette luce arancione.

    Ciao.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •