allora per chi non sapesse la mia vicenda riassumo brevemente
PREMESSA: audi A4 B7 del 2006 con Concert II + BNS 4 + volante multifunzione

centralina BT audi versione "N" + cablaggio comprato direttamente da Navistore

MONTAGGIO: ho installato la centralina BT con tutto il suo cablaggio stando molto attendo a collegare tutti i PIN nei vari punti indicati negli schemi (non ho passato il TEL +\- e Mute nel caricatore CD del BNS perchè me ne frego di miscelare l'audio del nagitatore e quindi sono andato direttamente dentro la concert)

poi ho configurato tramite VAG e con l'aiuto del Presidente in persona !!! le impostazioni per il CTB, volante multifunzione (abilitato per radio\telefono\comandi vocali), concert, centralina BT

PROBLEMA:
-nel CTB premendo mode entro in rubrica ma la vedo solo nello spazio in alto e non leggo i numeri multipli se il contatto ha più numeri di telefono
-se il quadro della macchina è spento posso chiamare usando il telefono e tutto va bene
-se accendo il quadro nel display vedo la schitta PHONE e l'audio però è bassissimo quasi impercettibile (invece la mia voce viene sentita dal mio interlocutore)
-i pulsanti del volante mi funzionano così: MODE entra ed esce dalla rubrica, freccia SU\GIU' scorro la rubrica e cliccando sulla rotellina faccio partire e chiudere le chiamate, rotellina volume per il volume, tasto SPEAK per comandi vocali...non molto facili da usare anche perchè la voce appunto la sento bassissima


non mi pare ci sia altro da aggiungere....chiedo info per sistemare la cosa