Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: estrarre rns-e

  1. #1
    Audi lover L'avatar di AudiSaki
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI

    Predefinito estrarre rns-e

    ciao a tutti, volevo chiedere 2 cose che non trovo i forum che sicuramente se ne è già parlato precedentemente, come si fa a estrarre il navigatore rns-e dalla plancia della macchina?? ci vogliono dei ferri apposta?
    la seconda domanda invece, come si fa a resettare il navigatore che leggo il dvd 2009 e quindi aggiornato al 2009 e fargli leggere di nuovo il dvd del 2005?? grazie a tutti...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AudiSaki Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedere 2 cose che non trovo i forum che sicuramente se ne è già parlato precedentemente, come si fa a estrarre il navigatore rns-e dalla plancia della macchina?? ci vogliono dei ferri apposta?
    la seconda domanda invece, come si fa a resettare il navigatore che leggo il dvd 2009 e quindi aggiornato al 2009 e fargli leggere di nuovo il dvd del 2005?? grazie a tutti...
    per l'estrazione ci vogliono delle chiavette apposta, che trovi in vendita a pochi euro anche sulla baia.

    Per tornare ad una versione precedente del SW invece ti serve il VAG, devi abilitare i downgrade.
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  4. #3
    Audi lover L'avatar di AudiSaki
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI

    Predefinito

    non c'è veramente altro sistema x resettare il navigatore manualmente???

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 avant

    Predefinito

    buona sera a tutti mi chiamo dario....mi sono appena iscritto per cui se serve fare qualcosa prima di postare ditemelo per favore(non avendo ancora letto le regole del forum!!!)
    ho anche io il medesimo problema, e non riuscendo a trovare indicazioni in merito alla rimozione del navigatore dalla plancia cruscotto chiedo gentilmente a voi che sicuramente ne avrete già visti fare!
    recuperate le chiavi io non vedo nessuna feritoia dove infilarle....
    grazie ancora a tutti.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    ce ne sono 4 di fessurine dove inserire le chiavette ... le prime 3 si vedono chiaramente, per la quarta la vedi e la inserisci meglio se abbassi il display dell'rns-e
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •