Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Finale SuperSprint

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Carlex
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    306
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa

    Predefinito

    ah signor! Raga,sono proprio un mona. convinto non so per quale ragione di avere centrale e terminale Supersprint da 63 come ho sempre detto,mi è venuto il dubbio quando ho letto che in quella configurazione il sound dovrebbe essere pressochè invariato mentre la mia suona bene a mio parere. quindi sotto la macchina con il calibro e....sorpresa: ho si centrale e terminale omologato supersprint ma tutto da 70 e con centrale dritto.
    già che c'ero ho fatto un piccolo video. (sputa acqua perchè l'ho appena lavata)

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di ividela
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,008
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio
    argomento sicuramente trito e ritrito,piuttosto bannatemi ma devo farmi un po di chiarezza sennò non mi do pace!
    Dunque,da un po di tempo sogno uno scarico degno del nome s3 e come tutti comincio a girovagare sul tube in cerca di video per farmi un idea di come potrebbe suonare..
    come sapete il rumore dell s non è molto "caratteristico"..è elegante come si addice ad un auto del genere ma ti lascia un po di amaro in bocca quando durante il giretto sulle colline affondi e lo vorresti sentir cantare come si deve...
    Bene,praticamente nessuno degli sarichi che sento sul tubo mi soddisfa,anche se mi rendo perfettamente conto che sentirli li è un po vago..poi sento cantare l s3 di IVIDELA in un video postato da lui...è scuro e fatto col cel ma non ho dubbi:è quello il suono che voglio.Cupo quando affondi ma abb civile per andarci a passeggio,niente tamarrate per l amor del cielo su una s proprio non le concepisco!Ora mi sembra di aver letto che il ragazzo del video in quella configurazione montava skat supersprint,centrale e terminale della stessa marca(credo)silenziato.Ora io sto per acquistare centrale da 70 supersprint(quello con la pancia)e terminale da 70 con finalino ovale e credevo di raggiungere un buon livello di sound..ma mi è venuto un atroce dubbio...qui sul forum leggo un po di tutto sullo skat,c è chi sostiene che va levato e che il rumore cambia radicalmente pur rimanendo piacevole,c è invece chi sostiene che già con centrale piu terminale si ha un buon cambiamento..ed io no ci capisco piu nulla!
    Ero già pronto a mettermi nel carrello pure lo skat,ma poi ho aspettato.Attendo pareri dei piu esperti,grazie raga
    La mia bimba ringrazia
    io monto Supersprint da 70mm,senza kat,centrale e finale non omologati (per intenderci,il finale è quello con la pancia "piccola"). Stra consigliato,sound giusto ma non invasivo. Unica cosa: monterei un 100celle giusto se mi dovessero fare un controllo,ma non ho idea di come cambierebbe il sound

    ---------- Post added at 14.20.50 ---------- Previous post was at 14.16.36 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da teo2410 Visualizza Messaggio
    scusa ma che puzza dovresti sentire da dei gas di scarico ???? son pur sempre gas di combustione di aria-benzina... non capisco che odori dovresti sentire.... magari con il catalizzatore andato senti puzze varie xe brucia la morchia al suo interno...
    quella non è PUZZA,quello è PROFUMO!

    ---------- Post added at 14.21.32 ---------- Previous post was at 14.20.50 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da teo2410 Visualizza Messaggio
    sullo skat xo ce il discorso emulatori... fungono ??? chi lo ha su ??? per esperienze vicine so che anche il bona ogni tnt fa le bizze..
    io l'emulatore ce l'ho (Bonalume) e FUNZIKA!

    ---------- Post added at 14.26.37 ---------- Previous post was at 14.21.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Carlex Visualizza Messaggio
    ah signor! Raga,sono proprio un mona. convinto non so per quale ragione di avere centrale e terminale Supersprint da 63 come ho sempre detto,mi è venuto il dubbio quando ho letto che in quella configurazione il sound dovrebbe essere pressochè invariato mentre la mia suona bene a mio parere. quindi sotto la macchina con il calibro e....sorpresa: ho si centrale e terminale omologato supersprint ma tutto da 70 e con centrale dritto.
    già che c'ero ho fatto un piccolo video. (sputa acqua perchè l'ho appena lavata)
    yuri sei sicuro? se hai il 70,non c'è il terminale omologato e dal video sembra che tu abbia la pancia del 65

    ---------- Post added at 14.27.46 ---------- Previous post was at 14.26.37 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio
    ragazzi ma per montare centrale e finale supersprint (come quelli di carlex)devo tagliare/saldare/creare qualche imbocco o è plug and play??tra un paio di gg dovrebbe arrivare..non vedo l ora di sentire che rumore che fa!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da a4maniaco Visualizza Messaggio
    lo spero anche se ne dubito..io ho quello da 70 per lo piu.sono fastidiosi a vel costante?
    se hai il 70,o compri l'elimina/sostituisci KAT o non è plug &play
    Audi S3 quattro

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Carlex
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    306
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa

    Predefinito

    si,esternamente fà 70 e l'ho misurato col calibro,non col metro ;-)

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •