Lista utenti taggati

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 250

Discussione: Passaggio a RNS E??

  1. #231
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Luigione E' un bel cavolo di problema!!!!!Navistore a Mantova,se gle lo spedisci te lo sistema in 10 giorni,l'unica cosa e' che te lo rigenerano,cioe' cambiano tutti i componenti in difetto ma costa.......Se il navy lo ai preso da poco,un minimo di garanzia c'e' l'ai.
    comunque anche il mio premendo il tastino di espulsione fa rumore,prova ad inserire il il dvd e vedi se lo prende e lo carica,seno' il consiglio che ti do e' mandarlo a chi te lo ha venduto,sempre se lo hai acquistato da poco,dovresti avere la garanzia per 1 anno.
    Anche io appena preso ho fatto una ******* madornale,pensando che leggesse i cd dove e' situato il dvd di navigazione gle ne ho inserito uno e non me lo sputava,si era incastrato e faceva quel rumore che spiegavi.
    Spiegando il problema a chi me lo aveva venduto gentilmente mi e' venuto incontro e me lo hanno sistemato e rispedito....
    Mi dispiace!!!!!!!

    Bn86 e' una vera figata il cruise control e l'auto consuma di meno in autostrada.
    Sapendo che lo volevi acquistare e montare,ti volevo dare un consiglio su quale prendere ,io tramite amici del club mi hanno consigliato il modello con la leva unica,e' molto piu comodo e bello a vedersi...... non quello con la doppia leva che fa veramente poi e' questione di gusti..

  2.  

  3. #232
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    a4 sw 2007

    Predefinito grazie per il consiglio..

    Ciao Ermes.. grazie per il consiglio domani provo a contattare navistore..
    certo che quando ci si mette la sfiga...
    però devo dire che apparte questo avvenimento ieri la giornata male non è andata.. ieri sera ho chiuso la serata in gloria con gli amici in una mega abbuffta a COLONNATA!! lardo.. in tutte le salse.. dal primo al dolce.. forse ho esagerato ma vi assicuro che ne valeva la pena!?!? a presto...

  4. #233
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Luigione"so problemi del piffero",tranquillo che capita se ci pensi io ho avuto una iella con il dvd una volta montato non funzionava e o rismontanto il tutto perdendo mezza giornata,lo stesso giorno bn86 ha avuto problemi con la centralina che gestisce le sorgenti del dvd.....quindi
    Comunque chimali che sono in gamba,spiegagli il problema e vedi quanto ti costa rigenerarlo....
    Cavolo Lardo di colonnata famosissimo!!!!! se ci dici cosi' organizziamo un' abbuffata

  5. #234
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    a4 sw 2007

    Predefinito miracolo.. ho fatto ripartire RNS-E




    ragazzi.. oggi la sfiga l'ho fatta scappare via!!
    non avevo da fare un cavolo (a siena piove)
    ho smontato l'RNS-E che faceva tratatatata
    l'ho aperto da sopra.. tre viti e lato due viti...
    l'ho ricollegato e ascoltando il tratata.. ho visto da dove veniva.. ragazzi si era semplicemente bloccato!! con delicatezza ho assecondato il movimento del meccanismo.. e via miracolo...
    spero non capiti mai a voi.. ma se capita spero di avervi fatto cosa gradita nel darvi un metodo per sbloccarlo.. credo sia un difetto abbastanza diffuso...
    a presto e finalmente buona domenica!!

  6. #235
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Grande Luigione!!!!!!!meglio cosi' che mettere mano al portafoglio

  7. #236
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    a4 sw 2007

    Predefinito

    senza nessun dubbio.. ermes.. ho speso meglio i miei soldi ieri a colonnata...
    domani contatto gsi16 di firenze e gli chiedo il favore di configurarmi SDS e lingua della rubrica del volante multifunzione.. e poi la mia piccola sarà perfetta..

  8. #237
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito


    sicuramente so stati spesi meglio,almeno sei soddisfatto
    Luigione fatti vaggare la tua auto e risolvi tutti i problemi...............

  9. #238
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    ragazzio oggi ho smontato la plancia per fare il passagio da 1 DIN a 2 DIN è ho trovato un connettore in più che è collegato a quelli dell'ESP e del controllo pneu...

    è quello blu mi sapete dire che cosa ci devo connettere???

  10. #239
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    non sono sicuro!!!!puo' essere che sbaglio,quello dovrebbe essere il filo predisposto per il volante multifunzione.....
    Diego dai un occhiata tu che io i cablaggi non li ricordo,tu invece conosci tutta l'a3 a memoria!!!!!
    Ultima modifica di ermes4; 15-07-2008 alle 19:09

  11.  

  12. #240
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Dovrebbe servire per indicare l'Airbag quando si disattiva,almeno per quanto mi hanno detto

    Citazione Originariamente Scritto da ermes4 Visualizza Messaggio
    Luigione"so problemi del piffero",tranquillo che capita se ci pensi io ho avuto una iella con il dvd una volta montato non funzionava e o rismontanto il tutto perdendo mezza giornata,lo stesso giorno bn86 ha avuto problemi con la centralina che gestisce le sorgenti del dvd.....quindi
    Comunque chimali che sono in gamba,spiegagli il problema e vedi quanto ti costa rigenerarlo....
    Cavolo Lardo di colonnata famosissimo!!!!! se ci dici cosi' organizziamo un' abbuffata
    Mi hanno sostituito tutto in 4 giorni,adesso tutto funzionante al 100%
    Ultima modifica di bn86; 15-07-2008 alle 19:58 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 141516171819202122232425 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •