Lista utenti taggati

Pagina 9 di 78 PrimaPrima 1234567891011121314151617181959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 780

Discussione: Sondaggio rottura iniettori 2.0 170cv

  1. #81
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    A4 b8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MikeA3 Visualizza Messaggio
    I nuovi CR hanno proprio l'impianto di iniezione completamente diverso e per il momento pare che problemi di quel tipo non ne abbiano...sui PDE è di volta in volta uno degli iniettori-pompa a "guastarsi", mentre nel CR non ci sono gli iniettori-pompa...[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 10.08.22 ---------- Previous post was at 10.03.56 ----------
    Sui nuovi common rail si rompe la pompa dell'alta pressione e' successo a piu' di qualcuno me compreso con danni a tutto l'impianto di alimentazione.

  2.  

  3. #82
    Utente L'avatar di rooxx
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    JuliusAnypeJD

    Predefinito

    I nuovi CR hanno proprio l'impianto di iniezione completamente diverso e per il momento pare che problemi di quel tipo non ne abbiano...sui PDE è di volta in volta uno degli iniettori-pompa a "guastarsi", mentre nel CR non ci sono gli iniettori-pompa...
    speriamo
    Sui nuovi common rail si rompe la pompa dell'alta pressione e' successo a piu' di qualcuno me compreso con danni a tutto l'impianto di alimentazione.
    perfetto di male in peggio

  4. #83
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    x il primo iniettore niente, per il secondo ho cambiato centro di assistenza e nonostante la garanzia scaduta da quasi un anno mi hanno riconosciuto quasi tutta la spesa, infatti la vado a ritirare domani mattina costo totale 158 euri...
    Cmq ora non so se fare la garanzia estesa, ma rischiare di rimanere a piedi ovunque o venderla . Consigli?

    ---------- Post added at 10.31.09 ---------- Previous post was at 10.26.06 ----------

    domanda: ma una volta cambiati tutti e 4 gli iniettori non ci sono più problemi o a lungo andare potrebbero saltare ancora?

  5. #84
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoieby Visualizza Messaggio
    x il primo iniettore niente, per il secondo ho cambiato centro di assistenza e nonostante la garanzia scaduta da quasi un anno mi hanno riconosciuto quasi tutta la spesa, infatti la vado a ritirare domani mattina costo totale 158 euri...
    Cmq ora non so se fare la garanzia estesa, ma rischiare di rimanere a piedi ovunque o venderla . Consigli?

    ---------- Post added at 10.31.09 ---------- Previous post was at 10.26.06 ----------

    domanda: ma una volta cambiati tutti e 4 gli iniettori non ci sono più problemi o a lungo andare potrebbero saltare ancora?
    Un centro te l'ha fatto pagare per intero e un altro no? Che storia... In teoria cambiandoli tutti e quattro problemi non ce ne sarebbero poi visto che sono modificati. Quanto all'estensione di garanzia bisogna vedere se facendola ora copre questo tipo di guasto o meno, per averla integrale bisogna farla entro 18 mesi di vita dell'auto.

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #85
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    signori personalmente proverò a sostituirli tutti, appena torno dalle ferie a settembre vado a parlare con il concessionario e vediamo (sono poco fiducioso), sono disposto a pagare al massimo la manodopera, non sarebbe giusto, ma non ho voglia di rischiare e rimanere pure a piedi.

    poi una volta sostituiti penso che sia un ottimo motore con la speranza di macinare parecchi km SPEREM!!!

  7. #86
    Audi lover L'avatar di Tiapinna
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Honda S2000 ex A3 TDI 210cv

    Predefinito

    Sistemata arrangiandomi a racimolare i pezzi. 500€ compresa di manodopera. In Audi non mi riconoscevano un bel niente. Gli iniettori però sono di rotazione e non ho ancora capito che modifica gli fanno. Ho anche scoperto che le pompe dell'acqua sono di rotazione percui quando si fa la distribuzione la pompa che montano non è nuova ma bensì revisionata... E quanto costa un tagliando della distribuzione? 1000/1200? Maledetti! Io pago il kit distribuzione meno di 200 euro e alla fine con la manodopera è tanto se spendo 500 euro. Col cavolo che metto piede in un centro audi!

  8. #87
    Audi lover L'avatar di a4poleposition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    VW Golf GTD dsg

    Predefinito

    Io mi accontento di arrivare a 100/110k km senza rotture di palle...Poi di sto motore di m...a non ne voglio più sapere.

  9. #88
    Audi lover L'avatar di Tiapinna
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Honda S2000 ex A3 TDI 210cv

    Predefinito

    Ragazzi per caso rompendo gli altri iniettori (che non sia il secondo) l'auto riparte?

  10. #89
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    AUDI A3

    Predefinito

    finalmente mi è tornata l'auto e dopo qualche gg di prova sembra andare tutto bene (anche a me hanno montato iniettore MX che cm ho letto qua è di rotazione)
    però avrei 2 domande per voi esperti(poichè non mi ricordo com'era prima):
    1) quando accendo l'auto (fredda) il minimo deve rimanere sui 900 giri oppure 910-920 come rimane a me?
    2)quando giro la chiave si accendono tutte le spie del quadro strumenti, poi se aspetto (senza metterla in moto) quali spie devono rimanere accese?a me rimangono quella della batteria, quella della cintura se nn è allacciata e poi anche quella del FILTRO ANTIPARTICOLATO è giusto?(ovviamente quando metto in moto si spengono tutte)

    grazie molte!

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di Tiapinna
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Honda S2000 ex A3 TDI 210cv

    Predefinito

    Per quella del filtro antiparticolato intendi la spia motore?

Pagina 9 di 78 PrimaPrima 1234567891011121314151617181959 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •