Se ti posso essere d'aiuto....
Stamattina ho provato un'A1...A Roma....
E' veramente ben fatta internamente soprattutto per quanto riguardano gli spazi interni (mi hanno colpito i sedili posteriori, in 4 ci si sta benone).Ad ogni modo è un interno concepito come "Utilitario".
Il rammarico è per il posteriore, non so come l'abbiano concepito ma, a mio parere è semplicemente "Orribile".
Fatto sta che, quando sono andato a prenderla per provarla, di fianco all'A1 c'era una A3 (2 porte): Nulla a che vedere con l'A1...
L'A3 (sempre a mio parere), specie l'ultima serie, (con il frontale a led) è stupenda ed a fianco all'A1 ruba la scena anche non essendo una novità....
L'A3 è più bella sotto ogni punto di vista (continua il mio parere...) sia dal punto di vista degli interni (Largo, Sportivo, Aggressivo, Curatissimo); sia dal punto di vista estetico.*
Il frontale dell'A3 non ha nulla da invidiare al frontale dell'A1 ed il posteriore dell'A3 è nettamente superiore All'A1(dal punto di vista estetico e dal punto di vista funzionale).
Come dimensioni, l'A1 è leggermente più piccola, è più bassa e meno larga dell'A3.

Ad ogni modo resto del parere che l'A1 sia un'utilitaria a tutti gli effetti.
I miei voti:
Interno: 10*
Qualità interni: 8,5
Spazi interni: 10
Estetica: 5
Dotazioni: 6
Prezzo: 3,5
Motorizzazioni: 6
Stabilità: 6