Lista utenti taggati

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 395

Discussione: Lista telefoni cellulari compatibili bluetooth Audi

  1. #261
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Cioè?

  2.  

  3. #262
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Il Bt originale abbinato all'MMI Plus ha la funzione SAP cioè Sim Access Profile. In altri termini un telefono compatibile (es Nokia E75) con protocollo BT ad accesso diretto alla SIM, trasferisce virtualmente la Sim sul BT dell'auto. Il vantaggio è che si sfrutta l'antenna dell'auto per la ricezione e si possono pure ricevere e leggere gli sms sul display dell'MMI. Speravo che il sw iPhone 4 avesse provveduto in tal senso...
    Audiman.

  4. #263
    Audi lover L'avatar di nikogu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    554
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    San Marino
    Auto
    A3 M2017

    Predefinito

    purtroppo no... ma io sinceramente sta funzione del sim access non saprei come attivarla...quali cellulari sono compatibili? perchè sarei curioso di provarla!

  5. #264
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    purtroppo no... ma io sinceramente sta funzione del sim access non saprei come attivarla...quali cellulari sono compatibili? perchè sarei curioso di provarla!
    Ad esempio il Nokia E 75 ha la funzione Sim Access Profile. Testato personalmente: abbinato all'MMI Plus è come avere un telefono veicolare.
    Audiman.

  6. #265
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    nel mio Htc HD2 c'è la funzione Sim access, e anke sul mio Blackberry 85?? ma con nessuno dei due son riuscito a farlo andare nella mia A3 con Rns-E e bluetooth originale audi del 2007. Forse ci vuole una centralina bluetooth più recente.

  7. #266
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    a ma quando ha scaricato la rubrica sono apposto, il resto se c'è meglio, se non c'è pace

  8. #267
    Audi lover L'avatar di omar1990
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

    Predefinito

    ragazzi chiedo aiuto a voi dato che poche ore fa mi hanno bombardato la patente e mi hanno ucciso 5 punti e 140€ di multa vorrei istallare sulla mi A3 sportback il sistema bluetooh è possibile ? io monto un bns 5.0 che dovrei fare ? riuscireste gentilmente a darmi una lista dei componenti per fare questo lavoro ... grazie in anticipo a tutti ...saluti omar

  9. #268
    New entry L'avatar di faggy81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    S3 Sportback S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikogu Visualizza Messaggio
    funziona alla perfezione, come col 3GS...e anzi, ti dirò di più!!

    da quando è uscito l'iOS 4 (quindi anche iphone 4) a differenza di prima, che nelle casse della macchina mi squillava quello squillo fastidioso TRIIIIIIIILLLLLLL fortissimo... adesso squilla con la suoneria che hai impostato nel cellulare, riproducendola sulle casse della macchina!!!

    ---------- Post added at 19.46.01 ---------- Previous post was at 19.43.39 ----------



    ho avuto il nexus one in prova per 2 settimane e per quel poco che l'ho provato le chiamate funzionavano con il mio BT di serie...


    ho provato anche il Sony Ericsson Xperia (sempre android) e il Sony Ericsson Vivaz... nessun problema nemmeno questi due
    Ciao...scusa se ti disturbo, ma io con il vivaz riesco solo a ricevere e fare chiamate senza accedere a rubrica, nè registro chiamate.. Che impostazioni devi modificare per avere tutte le opzioni attive? grazie

  10. #269
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Allroad

    Predefinito

    Ragazzi anch'io ho problemi a scaricare la rubrica con il mio 3GS! Il bello è che fino a poco tempo fa funzionava perfettamente! Che può essere successo? Potrebbero in audi, al tagliando, aver incasinato qualcosa con la centralina? Escludo che sia un problema del telefono: sulla BMW di un mio amico funziona!
    Grazie mille!
    ciao

  11.  

  12. #270
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    Mah, che strano...cmq Ho letto che facendo il reset alle impostaz iniziali del rns dovrebbe ripartire tutto!!!
    Ad ogni modo mi è venuta una curiosità....
    Ho preso iPhone 4 e mi legge sia la rubrica che le ultime chiamate, ma nn ho capito una cosa...
    In pratica quando attivo il bt il caro rns mi legge la rubrica del cell, ma di fatto nn la scarica. Infatti se entro nella sez RUBRICA la trovo vuota...
    Secondo me nn è proprio normale... Voi cosa ne pensate?
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

Pagina 27 di 40 PrimaPrima ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •