Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info su volante multifunzione DSG, Hill Holder e Bluetooth

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi A4 B8 2.0TDI 143cv Avant

    Predefinito info su volante multifunzione DSG, Hill Holder e Bluetooth

    Ciao a tutti, sono ore che girovago con il motore di ricerca per cercare di individuare 3d che possano aiutarmi nel comprendere come comportarmi. Ho letto qualcosina ma nn sono ancora sicuro di come debba comportarmi, percui vi chiedo un aiuto.
    Ho acquistato un'audi A3 2.0TDI Sportback DSG del 05/2008. Nell'auto è presente il volante a 3 razze in pelle senza comandi al volante e venendo da un auto che li aveva, vorrei acquistarne uno che li abbia. Ne ho trovato uno sulla baia ma mi sto ponendo un po' di domande... E' possibile sostituirlo a quello originale e ad attivare le funzionalità del nuovo? Occorre una codifica con il VAG? Ho visto che ci sono post in cui dicono come fare ma mi sembra non ci sia la possibilità di attivarlo con DSG e Multifunzione, naturalmente sbaglio, vero? Sul multifunzione c'è la possibilità di interagire con i comandi del bluetooth, io non ho il bluetooth originale sull'auto. E' possibile istallarlo aftermarket? Eventualmente lo fosse, va sempre attivato tramite VAG? Ultima domanda, spero non me ne vogliate. Nell'altra auto avevo l'hill holder o assistente in salita. Nell'audi è un qualcosa di meccanico e quindi impossibile da montare aftermarket o è un qualcosa di predisposto che andrebbe solo abilitato? Vi prego siate clementi nel caso abbia perso qualche informazione in giro... Ho cercato davvero tanto, ma sono sicuro che saprete aiutarmi.
    Grazie in anticipo!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    il bluetooth si può installare aftermarket.. se vuoi io vendo un kit completo di tutto con centralina 2009 nuova nuova!! Se ti interessa fammi sapere, risparmieresti oltre 200 euro dal kit kufatec (549 + iva)... ;)


  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi A4 B8 2.0TDI 143cv Avant

    Predefinito

    Ciao, dammi qualche info in più. Io ho visto il kufatec basic, che va bene per la mia che ha il concert 2 din e costa 249€ + 20€ di spese di psedizione, e che a leggere la descrizione si integra senza problemi coi comandi al volante e il display del cdb...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •