Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Che radio - navi avete sulle vostre "Titte" ?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ciao, volevo avere se possibile, delucidazioni sull'utilizzo dei comandi al volante...se li hai....hai perso il loro utilizzo oppure li puoi ancora usare...se si come?

    Ciao e grazie ancora....bel "pezzo" ;)

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    ciao per montare il kenwood serve anche il cavo apposito per mantenere i comandi al volante e nel mio caso anche un altro cavo per interfacciare l'impianto Bose che io ho!
    praticamente io di fabbrica non avevo attivati i tasti per parlare e per i menu (per intenderci quelli piu' grossi vicino al centro del volante) ma avevo solo attive le 2 rotelline destra e sinistra per cambiare traccia/stazione radio e per il volume e con quel cavo ho mantenute tali funzioni
    probabilmente chi ha tutti i tasti attivi li mantiene ma non ne sono sicuro...
    spero di essere stato abbastanza chiaro..
    se hai bisogno di qualcos'altro sono qui...
    ciao

  4. #23
    Utente L'avatar di @Aless
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi TT mk2

    Predefinito

    io ho il kenwood dnx 9240bt....cerca su youtube che trovi la mia recensione,il nick č imperius7...
    č un missile,nn č uno stereo!l'impianto č diventato un'altra cosa completamente,nonostante ho il concert senza bose...viaggia come il bose di seria quasi...

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ho visto le Foto del kanwood Bello ma molto melglio quello originale a mio parere... Compleat meglio l'auto quello mi da una sensazione di auto spoglia...

    X i comandi al volante riguardando a sx cambio traccia e dx volume se hai il telefono bluothoot chiamata e audio

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Ciao Matthe, esteticamente ti posso dare ragione, l'RNS-E é meglio (non molto meglio, io non esagererei...) visto che é stato disegnato per completare al meglio le plancie Audi, ma credimi io li ho avuti tutti e due e quando ho messo il Kenwood in un primo momento anch'io ho detto "stava meglio prima" ma con il tempo ci fai l'occhio e se poi ci aggiungi tutte le funzionalitį e potenzialitį che ha il Kenwood (dal touch screen in avanti, senza elencare le miriadi di cose che ha e che ho giį elencato) ti accorgi che hai montato un "missile" come dice Aless....
    d'altra parte é vero che l'occhio vuole la sua parte...ma anche l'orecchio...e per uno come me che sta tanto in auto:
    avere un navigatore che ti segnala i velox serve
    avere la possibilitį di collegarci un hard disk da 500 GB (che costa 50 euro, quasi come due schede SD da 16 GB) con migliaia di canzoni ti aiuta
    avere uno schermo a colori in alta risoluzione e da 7 pollici ti agevola la visione
    raddoppiare praticamente la potenza di uscita audio per poter sfruttare appieno le potenzialitį dell'impianto Bose ti da moolta soddisfazione!
    Ed io non sono uno fissatissimo sugli impianti stereo, ma quando l'ho visto montato su un'altra Audi mi ci sono innamorato....
    DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST...
    Saluti

  7. #26
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ciao ti posso dar ragione sul fatto audio, ma per me l'importante e che si senta mi capisci :P
    Dopo si Quello che veramente ti aiuta e mi darebbe una gran gusto averlo sono i velox eheh (fanno veramente molto comodo)
    Il resto e l'occhio e l'abitudine a guardarlo bene posso dire l'originale piu elegante Questo un tocco in piu di sportivita!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    Ciao a tutti.....anche se non partecipo.....ci sono e vi seguo......mi interessa abbastanza.....anche perchč ormai sono 3 mesi che ho la "TiTTa" e vorrei cambiare la radio prima di Natale...

    Non č affatto male questa Kenwood....solo che ho intravisto le Pioneer....e prima di scegliere vorrei provare a toccare con mano anche quelle!!!

    Ne ho vista una e sembrerebbe che ha un feedback come un Iphone....e non sarebbe male!!!
    Vedremo!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •