Lista utenti taggati

Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 2324252627282930313233343536373839404142 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 414

Discussione: topic definitivo omologazione 18 audi A3

Utente Cancellato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da runk Visualizza Messaggio
    quindi non c'è niente che si posa fare....io ho i 17 e questi devo tenermi se voglio essere in regola....giusto?!
    Sei hai necessità "impellenti", devi comprare i cerchi da loro, punto e basta. Trovare un Service che "chiuda un occhio", o anche tutti e due, è molto difficile anche se non impossibile: il mio caso ne è la testimonianza, come ho già precisato (e puoi leggere la mia storia proprio nelle prime pagine di questo 3d). In particolare i miei cerchi "usati" (comunque più recenti della mia vettura!) sono originali di provenienza tedesca (un tizio con una A4 cabrio del '07 passava ai 19").

Se invece sei disposto a sposare la filosofia orientale, ti conviene "aspettare all'ansa del fiume il cadavere del tuo nemico": tempo 6-8 mesi dovrebbe andare in vigore il decreto attuativo del Milleproroghe 2009 relativo ai cerchi. Per i freni le disposizioni attuative sono già state emanate un mese fa; la precedenza ai freni deriva semplicemente dal fatto che mr. Bombassei vale più di 30 produttori di cerchi...

2.  

Audi lover L'avatar di runk
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3 S-Line 1.9 "2009"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sei hai necessità "impellenti", devi comprare i cerchi da loro, punto e basta. Trovare un Service che "chiuda un occhio", o anche tutti e due, è molto difficile anche se non impossibile: il mio caso ne è la testimonianza, come ho già precisato (e puoi leggere la mia storia proprio nelle prime pagine di questo 3d). In particolare i miei cerchi "usati" (comunque più recenti della mia vettura!) sono originali di provenienza tedesca (un tizio con una A4 cabrio del '07 passava ai 19").

Se invece sei disposto a sposare la filosofia orientale, ti conviene "aspettare all'ansa del fiume il cadavere del tuo nemico": tempo 6-8 mesi dovrebbe andare in vigore il decreto attuativo del Milleproroghe 2009 relativo ai cerchi. Per i freni le disposizioni attuative sono già state emanate un mese fa; la precedenza ai freni deriva semplicemente dal fatto che mr. Bombassei vale più di 30 produttori di cerchi...
    necessità impellenti no.....

ho letto quella dell'impianto frenante settimane fa su autoblog con somma gioia....aspetterò anche quella dei cerchi....dovrò pazientare molto, nel mentre metto i soldi da parte per i cerchi.

grazie mille lellah!

---------- Post added at 21.08.25 ---------- Previous post was at 21.08.10 ----------

Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio

necessità impellenti no.....

ho letto quella dell'impianto frenante settimane fa su autoblog con somma gioia....aspetterò anche quella dei cerchi....dovrò pazientare molto, nel mentre metto i soldi da parte per i cerchi.

grazie mille lellah!

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Alla ricerca

Predefinito

Ciao lellah potresti dirmi via mp che service audi è stato cosi gentile da farti passare il tutto senza grossi sbattimenti visto che siamo della stessa zona?
    Grazie 1000

Audi lover L'avatar di albykokki
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

Predefinito

Chi l'ha dura la vince... ho riprovato con il nuovo anno... tra quasi un mesetto dovrei fare il collaudo per i cerchi... speriamo bene...
    wicked games

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a3 s-line 2.0 tdi

Predefinito

Una mia carissima amica ha fatto la procedura classica da pochissimo tempo, ovvero acquisto dei cerchi originali da Audi con rilascio nullaosta e fattura, tutto presentato in motorizzazione e omologazione ottenuta nel giro di 20 giorni, deve solamente arrivare il libretto aggiornato.
    Da premettere che prima ha chiesto il nullaosta a diversi conce/service Audi ma nessuno lo ha rilasciato senza che acquistasse i cerchi perchè, a quanto le hanno detto, il nullaosta viene inviato loro solamente dopo che presentano la fattura di acquisto dei cerchi.
    A3 8p 3 porte 01/09' - pacchetto s/line - TDI 170cv - bixeno - volante multifunzione - bracciolo - tettuccio apribile - cerchi 18" -
    DNX 7260 BT

Audi lover L'avatar di kaifka
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto84 Visualizza Messaggio
    Una mia carissima amica ha fatto la procedura classica da pochissimo tempo, ovvero acquisto dei cerchi originali da Audi con rilascio nullaosta e fattura, tutto presentato in motorizzazione e omologazione ottenuta nel giro di 20 giorni, deve solamente arrivare il libretto aggiornato.
    Da premettere che prima ha chiesto il nullaosta a diversi conce/service Audi ma nessuno lo ha rilasciato senza che acquistasse i cerchi perchè, a quanto le hanno detto, il nullaosta viene inviato loro solamente dopo che presentano la fattura di acquisto dei cerchi.
    Si vede che la tua amica aveva i soldi da buttare, a mio parere se fosse l'unica soluzione (ma non lo è) preferirei andare in giro con i cerchi non omologati a questo punto che regalare i soldi all'audi con una politica come loro monopolista ladrona!!

Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 140cv

Predefinito

Ciao ragazzi! Non avevo fatto caso a questa discussione, e solo adesso l'ho trovata! Comunque volendo omologare anche io i 18" su un Audi A3 8P 2.0 TDI del 2006, la settimana scorsa mi sono recato al concessionario audi più vicino. Spiego la faccenda all'addetto, e lui mi dice semplicemente che se voglio i cerchi da 18" devo chiamare l'ufficio omologazioni audi e mi da numero di tel e fax. Allora io il giorno dopo ho mandato una lettera via fax all'ufficio, spiegando quello che voglio fare, e ho allegato la fotocopia del libretto. Questo 10 giorni fa. Adesso sto aspettando una loro risposta, ma da quello che ho letto, la risposta sicuramente sarà negativa! vabbè vi terrò aggiornati! In quanto tempo mi risponderanno secondo voi??

Audi lover L'avatar di albykokki
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

Predefinito

Martedì 15 febbraio ho il collaudo!!!!!!!
    wicked games

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

Predefinito

quindi volete dire che se vado in conce audi e aquisto qualsiasi cerchio e me lo fatturano mi daranno il nullaosta?

11.  

Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANTOA3 Visualizza Messaggio
    quindi volete dire che se vado in conce audi e aquisto qualsiasi cerchio e me lo fatturano mi daranno il nullaosta?
    Non vale per le A3 8L........
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 2324252627282930313233343536373839404142 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •