ciao livore, vero, tutto vero.....con un lt faccio poco dipende da che lt è... ciao e buona serata
scusate ma se faccio il reset dell'mmi mi si cancellano tutti i numeri di telefono in memoria? e anche le destinazioni memorizzate del navy?
Per visualizzare il menu verde bisogna attivarlo tramite vag com? oppure tutte ste funzioni le posso fare anche io senza vag?
il reset tramite la pressione dei 3 pulsanti è solo un reboot, il sistema di riavvia e non perdi nulla
per visualizzare il menù verde devi attivarlo come da descrizione primo post
e sì, le impostazioni da menù verde sono relativamente poche, per le codifiche vere e proprie sulle centraline serve il vag
ciao, Roberto
quotissimo Torque.
Io sarò anche un verginello ma sulla mia senza il vag non riesco ad attivare alcun menù verde l'unica cosa che riesco a fare è il reboot del sistema , se c'è qualche veterano che mi illumina ve ne sarei grato , mi pacerebbe molto vedere il livello olio e i km litro e far accendere le diurne con le posizione ,
ciao capitano, ma6matto!!è fonte di saggezza...vedi oggi pomeriggio...tue parole !! mapi non dimentica .... ciao ciao miguel !
---------- Post added at 22.36.39 ---------- Previous post was at 22.35.14 ----------
rispondo consiso, x livel oil ci vuole un sensor sull'asta, x i km/lt ci vuole codifica vag e idem con patate al forno per le drl accese insieme alla posi. saluti
Anch'io non sono ferratissimo in campo, ma per attivare il menu' verde occorre il cavo vag.
Per il livello olio penso che non sia attivabile per le A6 4F. (non conosco alcuna procedura)
Per i Km/l e l'accensione delle luci diurne come posizione, assolutamente codifica VAG.
Smentiranno o confermerano a breve anche gli altri.
Ciao e buona serata.
grazie ragazzi , mapi sei un grande
Segnalibri