Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: RNS-E cd di navigazione con mappa autovelox. esiste?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    cioè? spiega meglio!!! hai creato una mappa con velox????
    Da tempo. Funziona sulla a6 con mmi. Devo dire che in questo forum mancano quei "geni" delle mappe che invece proliferano sul forum della mia vecchia auto (quella con l'elica), dove ho ricevuto grande aiuto per questa piccola realizzazione.

    Devo altresì rilevare che in quel forum, a differenza che in questo, vi è granded collaborazione tra gli utenti.
    Infatti ho cercato di condividere con altri utenti di questo forum dei software (come il sw 5150), ma ho trovato dei cretini i quali, dopo il favore fatto, hanno sputtanato la loro auto per colpa loro e a momenti mi denunciano ......

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uploader Visualizza Messaggio
    Da tempo. Funziona sulla a6 con mmi. Devo dire che in questo forum mancano quei "geni" delle mappe che invece proliferano sul forum della mia vecchia auto (quella con l'elica), dove ho ricevuto grande aiuto per questa piccola realizzazione.

    Devo altresì rilevare che in quel forum, a differenza che in questo, vi è granded collaborazione tra gli utenti.
    Infatti ho cercato di condividere con altri utenti di questo forum dei software (come il sw 5150), ma ho trovato dei cretini i quali, dopo il favore fatto, hanno sputtanato la loro auto per colpa loro e a momenti mi denunciano ......

    Ciao, ho letto i tuoi post nell'altro forum (quello dell'elica, come lo chiami tu) giusto per cercare di capire qualcosa di piu' sui metodi utilizzati per procedere. Non ho esperienze personali sulla "condivisione" in questo forum ma, vista la lunga permanenza sull'altro, devo dire che mi pare si "socializzi" di piu', sotto questo profilo, in altri forum...
    Sarei interessato ad aggiungere sulla Q5 in arrivo (ora ho un'X3) i POI personalizzati (velox + altri di mio interesse) e vorrei decisamente evitare di portarmi sempre appresso il mio umile Garmin su una vettura dotata di un navigatore da 3000€.
    Credi che la procedura da te descritta qui possa andar bene anche per la Q5? Nel senso, il Q5 ha un MMI di seconda generazione, l'A6 non credo...

    Se occorre contribuire economicamente per lo sviluppo di nuovi processi in comune, mi puoi contattare....

    P.S.: a cosa ti riferivi quando accennavi a degli incapaci che ti hanno quasi intentato causa?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    quindi niente velox sulle mappe dell'rns-e??

    p.s: ragazzi una curiosità...ma quando sentite gli mp3 con la SD..l'avanzamento veloce vi va a voi?!?! nel senso..vi avanza di tanti secondi..o pochi alla volta?
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  5. #24
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Up, pls.

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI

    Predefinito

    ci sono novità sui poi con RNS-E? Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •